EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2014

LE AZIENDE TURCHE INCONTRANO GLI AGENTI ITALIANI

In una tre giorni si svolgeranno molti colloqui di lavoro

Si svolgerà a Roma, Firenze e Bologna l'evento “Aziende turche incontrano agenti di commercio italiani”, promosso da Agent 321 in collaborazione con la camera di Commercio e Industria di Gaziantep e il ministero dell'Economia della Turchia. All'appuntamento saranno presenti 19 aziende turche operanti soprattutto nei settori dell'abbigliamento e del tessile. Nel corso della tre giorni della manifestazione si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro, un'ottima opportunità per chi è in cerca di aziende da rappresentare. Di seguito, il programma completo dell'evento:

16 settembre – Roma: incontri B2B tra gli agenti di commercio e le aziende turche all’Hotel degli Imperatori di via G. Gonella 15.

17 settembreFirenze: alla sede della Confcommercio Toscana gli imprenditori turchi incontreranno FederModa e i rappresentanti delle maggiori istituzioni italiane nel campo dell’abbigliamento e del tessile.

18 settembre – Bologna: gli imprenditori turchi visiteranno il Centergross, il miglior distretto di commercio all’ingrosso in Europa e punto di incontro fra domanda e offerta del Made in Italy. La giornata sarà anche l’occasione per ulteriore incontri B2B tra gli imprenditori esteri e gli agenti di commercio e distributori.

È possibile consultare la lista delle aziende presenti e prenotarsi ai colloqui di lavoro collegandosi all’indirizzo web www.networkagenti.it/turchia_09_14 o telefonando al numero verde 800.861616.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/10/2010

MACCHINE PER IL LEGNO: RALLENTA LA RIPRESA

Il terzo trimestre 2010, purtroppo, evidenzia segnali di rallentamento dopo due periodi caratterizzati da una ripresa piuttosto decisa, una dinamica che pare evidenziare una stabilizzazione del mercato su livelli ancora ben lontani da quelli pre-crisi. Oltreconfine particolarmente interessanti i mercati asiatici e sudamericani, anche in una prospettiva di lungo periodo; nel contesto domestico la mancata proroga della Tremonti-ter ha contribuito a frenare la ripresa registrata nel primo semestre.

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2014

L’E-COMMERCE È ANCHE IL NOSTRO FUTURO

La Ferramenta Perinelli di Peschiera del Garda ha intenzione di aumentare le vendite online, che già oggi costituiscono il 10% del giro d’affari complessivo

LEGGI L'ARTICOLO

23/06/2008

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE 2009, TORNANO CON MOLTE NOVITA'

EnerSolar + è il nuovo settore dedicato al solare e alle energie rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2023

Copridadi con protezione, una soluzione per tutte le esigenze

SICUREZZA  + PROTEZIONE  +  ESTETICA = COPRIDADI CON PROTEZIONE! Scegli tra le varie proposte su www.panozzosrl.com  ...

LEGGI L'ARTICOLO