Si chiama FIXPERIENCE il nuovo software lanciato da fischer, molto utile a ingegneri, installatori e designer, poiché è un supporto sicuro e affidabile nella progettazione. Dal formato modulare, può essere utilizzato per applicazioni multiple e, poiché è basato su standard internazionali (ETAG 001 ed EC2), soddisfa tutti i requisiti per un ampio uso.
Il software, che consente di pianificare progetti completi e applicazioni individuali in modo strutturato e vantaggioso, comprende quattro programmi: C – fix (nuovo e facile design degli ancoraggi fischer), Wood – fix (per un veloce calcolo delle applicazioni impiegando viti Power-Fast e le viti per costruzioni fischer), Rebar – fix (per il design dei collegamenti di rinforzo installati successivamente nelle costruzioni di calcestruzzo) e Mortar - fix (per determinare il volume di resina a iniezione necessario per tutte le installazioni).
La rappresentazione grafica di FIXPERIENCE è disponibile in 2D o in 3D. Infine, il programma, che si aggiorna automaticamente, contiene un modulo di immissione 3D CAD, che consente di visualizzare un'immagine dettagliata molto realistica.
Da un sondaggio di IPR Marketing per “Il Sole 24 Ore” sul Piano Casa emerge che il 60% delle famiglie italiane proprietarie di villette (uni e bifamiliari) avrebbe intenzione di effettuare lavori di ampliamento
LEGGI L'ARTICOLO
Da questa operazione nascerà un gruppo leader nel settore che prenderà il nome di Stanley Black & Decker.
Porta presenta Top10 e Top 20
LEGGI L'ARTICOLO