Cisa, Disec, Iseo, Mottura, Securemme, Sice, Silca, Effe, Abus, Profit, Telese e Bosch. Sono stati questi i brand protagonisti dell’ultima edizione di A.P.Fer Expo, l’ormai tradizionale appuntamento organizzato dal grossista di Milano rivolto alla filiera tradizionale della ferramenta.
L’evento si è svolto il 29 e il 30 marzo nella cornice del Klima Hotel del capoluogo lombardo, dove le aziende espositrici, la maggior parte delle quali specializzate nel settore sicurezza, hanno presentato una selezione di prodotti e soluzioni innovative. A.P.Fer Expo, però, non è stata solo una vetrina espositiva, poiché è stato dato ampio spazio a focus tecnico-formativi, con i brand che hanno organizzato interessanti dimostrazioni e corsi di approfondimento sull’utilizzo e sulle applicazioni degli articoli.
Corsi individuali sono stati tenuti da Mottura (unifica del cilindro C44), Securemme (cilindro K5), Sice (Generator e tecnologia Dor) e Disec (duplicazione della chiave magnetica), che ha anche effettuato dimostrazioni collettive sull’installazione dei propri defender. Profit ha poi tenuto otto ore di dimostrazioni pratiche. Queste iniziative sono state molto apprezzate dagli oltre 150 specialisti intervenuti, che hanno ricevuto molto materiale informativo, prodotto da A.P.Fer specificatamente per l’evento.
Molto soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, Alberto Pezzarossa, responsabile commerciale di A.P.Fer, nonché ideatore della manifestazione: “Abbiamo registrato grande interesse e una partecipazione molto attiva da parte di tutti gli operatori intervenuti. Il nostro è un evento molto mirato, su misura per i nostri clienti. Selezioniamo con cura gli argomenti, i brand e i prodotti da presentare e lavoriamo per proporre e organizzare, con i nostri fornitori, i corsi più adatti a ogni partecipante. A.P.Fer Expo si è confermata un’esperienza estremamente utile, capace di dare valore aggiunto ai nostri clienti e di aiutarli, sin da subito, nello svolgimento della propria professione. Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno scelto di credere in noi, clienti e aziende leader di settore, che ci sostengono con la loro preziosa collaborazione”.
Di recente è stato aggiornato il catalogo SnowDrive
LEGGI L'ARTICOLOCurare il verde con la nuova linea Power Gear Fiskars sarà ancor di più un piacere, così come andare al cinema e a cena gratuitamente grazie alla promozione Dinner&Movie 2x1
LEGGI L'ARTICOLORosi, tra i principali produttori di materiale elettrico industriale e domestico, sia a livello nazionale che internazionale, è lieta di annunciare l'ingresso nella propria squadra di un nuovo membro d...
LEGGI L'ARTICOLOFerritalia rappresenta da 45 anni la più importante realtà italiana nella distribuzione di ferramenta, utensileria, prodotti per il giardinaggio oltre che una linea completa di referenze per il settore edile. Composta da 12 aziende che coprono l’intero territorio nazionale, Ferritalia festeggerà i prossimi 11-12 ottobre questo importante anniversario con la convention “FERRITALIA45 – Benvenuti a Casa vostra”.
LEGGI L'ARTICOLO