EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/06/2008

CASTORAMA APRE OGGI AD ARZANO

A vent’anni dall’apertura del primo negozio in Italia, Castorama inaugura il suo trentesimo punto vendita ad Arzano (NA) il 25 giugno prossimo con una posizione di primaria importanza, in un’area che ritiene strategica per il suo sviluppo nel mercato interno, proponendo al consumatore non solo una vastissima scelta di prodotti ma un look ancora più rinnovato e piacevole.
Leader nel settore del bricolage e appartenente al Gruppo Kingfisher, Castorama Italia consolida oggi la sua presenza nel Sud Italia aprendo un Warehouse, ovvero un punto vendita di formato più grande che conta su una superficie di circa 8500 mq e su un'offerta di prodotti particolarmente ampia e profonda (con circa 50mila referenze).
Qui troveranno largo spazio i prodotti tecnici per il bricolage e la manutenzione della casa, tradizionali punti di forza dell’insegna; tuttavia la ribalta sarà tutta per il settore Decorazione che avrà massimo risalto, percorrendo fino in fondo un processo di rinnovamento intrapreso già nel 2007 dall’azienda, che si propone di giungere ad un completo restyling di tutta la catena entro il 2009. Riflettori puntati, dunque, sulla Decorazione ma anche su Giardinaggio, Bagno e Cucina, dove trovano spazio non solo una larga gamma di prodotti ma anche proposte di stili e combinazioni volte a suggerire al cliente soluzioni di qualità non solo
funzionali ma anche di grande contenuto estetico, in linea con le tendenze più aggiornate dell’arredo. Aumentando lo spazio dedicato alla decorazione e all’abbellimento della casa, come sempre più richiesto dai clienti, Castorama vuole rispondere con un’offerta innovativa e prezzi imbattibili, puntando su ambientazioni ancora più piacevoli e servizi più avanzati, oltre a quelli più tradizionali di taglio e posa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/09/2012

INSIEME PER LA PREVENZIONI DEI RISCHI

Air Liquide Welding è partner della campagna Europea Ambienti di lavoro sani 2012–2013 “Lavoriamo Insieme per la Prevenzione dei Rischi”.

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2014

ANCHE IN FERRAMENTA GLI OCCHIALI PER IL BRICOLEUR

I modelli On/Off a marchio EspressoOcchiali di Industrie Ottiche Italiane consentono di eseguire lavori di fai da te anche al buio

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2019

BeOpen, l’evento per diventare un serramentista top

Torna l’appuntamento con BeOpen, l’evento italiano più importante per il settore del serramento che mira a riunire in un’unica giornata tutti gli operatori della filiera del serramen...

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2015

CHICAGO PNEUMATIC AD AUTOPROMOTEC

L'azienda presenterà varie gamme di compressori e utensili professionali

LEGGI L'ARTICOLO