EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/06/2008

CASTORAMA APRE OGGI AD ARZANO

A vent’anni dall’apertura del primo negozio in Italia, Castorama inaugura il suo trentesimo punto vendita ad Arzano (NA) il 25 giugno prossimo con una posizione di primaria importanza, in un’area che ritiene strategica per il suo sviluppo nel mercato interno, proponendo al consumatore non solo una vastissima scelta di prodotti ma un look ancora più rinnovato e piacevole.
Leader nel settore del bricolage e appartenente al Gruppo Kingfisher, Castorama Italia consolida oggi la sua presenza nel Sud Italia aprendo un Warehouse, ovvero un punto vendita di formato più grande che conta su una superficie di circa 8500 mq e su un'offerta di prodotti particolarmente ampia e profonda (con circa 50mila referenze).
Qui troveranno largo spazio i prodotti tecnici per il bricolage e la manutenzione della casa, tradizionali punti di forza dell’insegna; tuttavia la ribalta sarà tutta per il settore Decorazione che avrà massimo risalto, percorrendo fino in fondo un processo di rinnovamento intrapreso già nel 2007 dall’azienda, che si propone di giungere ad un completo restyling di tutta la catena entro il 2009. Riflettori puntati, dunque, sulla Decorazione ma anche su Giardinaggio, Bagno e Cucina, dove trovano spazio non solo una larga gamma di prodotti ma anche proposte di stili e combinazioni volte a suggerire al cliente soluzioni di qualità non solo
funzionali ma anche di grande contenuto estetico, in linea con le tendenze più aggiornate dell’arredo. Aumentando lo spazio dedicato alla decorazione e all’abbellimento della casa, come sempre più richiesto dai clienti, Castorama vuole rispondere con un’offerta innovativa e prezzi imbattibili, puntando su ambientazioni ancora più piacevoli e servizi più avanzati, oltre a quelli più tradizionali di taglio e posa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/10/2018

EIMA 2018, un evento “globale”

La rassegna della meccanica agricola prevede visitatori da 150 Paesi e delegazioni ufficiali da 70 Paesi, organizzate da FederUnacoma e Agenzia ICE. Oltre 400 operatori appartenenti alle delegazioni daranno vita agli incontri “business-to-business” con le industrie espositrici, organizzati in base ai diversi interessi merceologici e con focus particolari su Africa Sub-sahariana, Asia e America.

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

NUOVE SOLUZIONI PER IL GARAGE

Una marcia in più alle vendite con il nuovo opuscolo Hörmann

LEGGI L'ARTICOLO

06/08/2020

INVESTIRE SU PERSONE E AMBIENTE FA BENE A SAN MARCO GROUP: IN CRESCITA FATTURATO E REDDITIVITÀ

Il gruppo di Marcon (VE) punta sulle biomasse per proporre sul mercato vernici e pitture decorative sempre più amiche dell’ambiente e innova la distribuzione per incontrare le nuove abitudini dei consumatori, servendoli a casa propria.

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2015

FAI DA TE, PASSIONE ITALIANA

Secondo un'indagine svolta da Leroy Merlin, nel nostro Paese oltre il 60% delle persone si dedica al bricolage

LEGGI L'ARTICOLO