È stato da poco inaugurato il nuovo punto vendita Obi di Civitanova Marche, che si trova all'interno del centro commerciale Adriatico. Così, la catena del fai da te rafforza la propria presenza nella regione, dove sono attivi già altri due negozi, ad Ancona e Pesaro.
Quello di Civitanova Marche è il 52esimo punto vendita italiano di Obi e ha una superficie di 4.500 metri quadri, di cui più di 500 dedicati al garden interno e altrettanti al garden esterno. Nel complesso, il negozio propone più di 50mila referenze e offre vari servizi, tra cui taglio e bordatura del legno, confezionamento delle piante e il montaggio dei serramenti e delle porte blindate.
Secondo il titolare della Ferramenta Rinversi, Fabrizio Martella, è questo il settore più “vantaggioso”: così, si riescono a combattere gli aumenti dei costi
LEGGI L'ARTICOLO
Altri sette nuovi ingressi nel Gruppo BigMat da aprile a oggi: capillarità, servizi innovativi, condivisione della strategia e brand awarness per crescere nel mercato della distribuzione edile.
LEGGI L'ARTICOLO
L’italianissima Lampa e Turtle Wax, il colosso americano leader mondiale nel mercato della cura dell’auto, celebrano l’ottavo anno di collaborazione
LEGGI L'ARTICOLO