È stato da poco inaugurato il nuovo punto vendita Obi di Civitanova Marche, che si trova all'interno del centro commerciale Adriatico. Così, la catena del fai da te rafforza la propria presenza nella regione, dove sono attivi già altri due negozi, ad Ancona e Pesaro.
Quello di Civitanova Marche è il 52esimo punto vendita italiano di Obi e ha una superficie di 4.500 metri quadri, di cui più di 500 dedicati al garden interno e altrettanti al garden esterno. Nel complesso, il negozio propone più di 50mila referenze e offre vari servizi, tra cui taglio e bordatura del legno, confezionamento delle piante e il montaggio dei serramenti e delle porte blindate.
L'industria è invitata a preregistrare tutte le sostanze chimiche entro il 1° dicembre 2008
Questa motosega elettrica, distribuita da Emak, è stata progettata per piccoli lavori domestici come il taglio della legna per stufe o caminetti, per le piccole potature o per il bricolage
LEGGI L'ARTICOLO
Il concorso, giunto alla sua terza edizione, è promosso dalla Rete di Imprese Luce Veneto in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova ed in particolare con il Centro Interdipartimentale di ricerca HIT Human Inspired Technologies Research
LEGGI L'ARTICOLO
Donazione da parte di JCB di tre terne 3CX agli aiuti umanitari organizzati a seguito del recente terremoto che ha devastato l’isola di Haiti.
LEGGI L'ARTICOLO