È stato da poco inaugurato il nuovo punto vendita Obi di Civitanova Marche, che si trova all'interno del centro commerciale Adriatico. Così, la catena del fai da te rafforza la propria presenza nella regione, dove sono attivi già altri due negozi, ad Ancona e Pesaro.
Quello di Civitanova Marche è il 52esimo punto vendita italiano di Obi e ha una superficie di 4.500 metri quadri, di cui più di 500 dedicati al garden interno e altrettanti al garden esterno. Nel complesso, il negozio propone più di 50mila referenze e offre vari servizi, tra cui taglio e bordatura del legno, confezionamento delle piante e il montaggio dei serramenti e delle porte blindate.
Situato a 800 metri dalla spiaggia Maspalomas di Gran Canaria, questo lussuoso complesso offre una Spa, un casinò e piscine riscaldate in stile laguna immerse in giardini tropicali. Il magnifico hotel...
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda si continua a dimostrare attenta ai limiti ambientali
LEGGI L'ARTICOLOBTicino, brand di riferimento nelle infrastrutture elettriche, si conferma leader nel mercato delle canalizzazioni grazie al rinnovamento della gamma di canali e passerelle P31: nasce la nuova serie P31+, un...
LEGGI L'ARTICOLOHa ottenuto un grande successo la mostra organizzata da Simone Micheli per la Moscow Design Week. Protagonisti della kermesse internazionale anche i prodotti AVE, inseriti all’interno degli spazi allestiti dal celebre architetto.
LEGGI L'ARTICOLO