È stato da poco inaugurato il nuovo punto vendita Obi di Civitanova Marche, che si trova all'interno del centro commerciale Adriatico. Così, la catena del fai da te rafforza la propria presenza nella regione, dove sono attivi già altri due negozi, ad Ancona e Pesaro.
Quello di Civitanova Marche è il 52esimo punto vendita italiano di Obi e ha una superficie di 4.500 metri quadri, di cui più di 500 dedicati al garden interno e altrettanti al garden esterno. Nel complesso, il negozio propone più di 50mila referenze e offre vari servizi, tra cui taglio e bordatura del legno, confezionamento delle piante e il montaggio dei serramenti e delle porte blindate.
Nuova collezione tende di Carrara & Matta
LEGGI L'ARTICOLO
Il cacao evoca atmosfere calde, perfette per il relax, esattamente come la nuova colorazione leggermente fumè delle tavole in rovere di Bauwerk Parquet
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda è anche special supporter della mostra “Gastropoda” di Joan Fontcuberta
LEGGI L'ARTICOLO
Grande restyling del negozio della multinazionale tedesca specializzata nel fai-da-te e giardinaggio per poter offrire un più ampio assortimento, nuovi servizi e proposte dedicate al cliente.
LEGGI L'ARTICOLO