Per presentare la nuova sede di Paderno Dugnano (Milano) sia ai clienti sia ai fornitori, la Malfatti&Tacchini ha recentemente organizzato il “Malfatti&Tacchini Next”, manifestazione durante la quale i produttori dei settori della sicurezza, della ferramenta e dell’utensileria hanno presentato le loro ultime novità, proponendo offerte appositamente studiate per l’evento. All’appuntamento c’erano anche Marco Alparone e Nunzio Papaleo, rispettivamente sindaco e presidente del consiglio comunale di Paderno Dugnano. Proprio il Primo cittadino ha riassunto bene l’atmosfera che si è respirata al “Malfatti&Tacchini Next”: “Voglio ringraziare oggi chi ha ancora voglia di investire e sperare: questo è il messaggio più bello che possiamo mandare a noi stessi e ai nostri figli”.
All’interno di un’area espositiva di 700 metri quadri erano presenti oltre 70 stand di fornitori, che hanno venduto i propri prodotti con uno sconto medio compreso tra il 10% e il 15%. Nel corso della manifestazione si sono svolti anche numerosi corsi di formazione: tra quelli che si sono tenuti al mattino e quelli del pomeriggio, in totale hanno partecipato più di 400 dettaglianti. Proprio i rivenditori finali hanno particolarmente apprezzato la presenza delle più prestigiose aziende produttrici italiane (e alcune anche straniere) di serrature e articoli concernenti la sicurezza e la ferramenta. La manifestazione ha avuto un tale successo grazie anche al prezioso contributo di tutti i dipendenti della Malfatti&Tacchini, che hanno promosso adeguatamente l’evento, e degli agenti, che hanno spiegato personalmente e al telefono ai dettaglianti le caratteristiche e l’importanza dell’iniziativa. Nel complesso, all’appuntamento hanno partecipato circa 1.500 persone, tra cui ben 600 partite Iva.
Assunzioni anche in piena pandemia e oltre 3mila referenze in più a catalogo. Questi alcuni dei temi della Unconventional FERVI 2021.
LEGGI L'ARTICOLOUn manuale edito da FrancoAngeli per poter orientare le proprie decisioni
LEGGI L'ARTICOLOCon il master Carbon Black free il brand di punta di Henkel diventa ancora più sostenibile
LEGGI L'ARTICOLONovità assoluta in casa Omo-Rocarr, questo modello ha il nucleo in nylon stampato e il rivestimento in poliuretano colato
LEGGI L'ARTICOLO