L’associazione UDIB, Unione Distributori Italiani Bulloneria, organizza una Convention nazionale per il 25 maggio prossimo a Parma. Sarà l’occasione per potersi confrontare con un problema molto grave di approvvigionamento di alcuni articoli di prodotto dovuto all’inasprimento delle sanzioni di antidumping recentemente definite dalla Comunità europea. L’associazione, presieduta da Enea d’Incecco, della quale fanno parte 25 marchi tra i più importanti del settore fasteners, lancia l’allarme e cerca di compattare un settore fortemente polverizzato e farsi promotore di iniziative a tutela del mercato. Durante la giornata di incontro, il dibattito affronterà il tema dell’antidumping, la distribuzione italiana, il mercato tedesco e il futuro del settore e dell’associazione.
X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer selezionati da MARCELLO MEREU e inseriti nel kit per la pulizia “KIT For LOVERS” in collaborazione con GARAGE ITALIA di Lapo Elkann
LEGGI L'ARTICOLO
Questa la ricetta di FederlegnoArredo per rilanciare il settore
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 1 Maggio al 31 Luglio prossimi chi acquisterà uno dei climatizzatori Argo parteciperà a un grande concorso a premi. In palio, 19 viaggi per due persone
LEGGI L'ARTICOLO
Appuntamento a giovedì 14 novembre alle 21 per un’ora ricca di ispirazioni e consigli per prepararsi al periodo più atteso dell’anno. Durante la live sarà svelato un esclusivo codice sconto del 15%, per acquisti dal 14 al 28 novembre.
LEGGI L'ARTICOLO