EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/07/2010

FERRAMENTA DAY, 12 Novembre

Ferramenta 2000 Hardware Magazine e Assofermet, in occasione del Convegno autunnale, organizzano una giornata di incontro per il dettaglio TRADIZIONALE dedicato a Grossisti, a Rivenditori, ad Agenti e a Fornitori.
Un’occasione inedita per approfondire tematiche attuali come logistica, formazione, le frontiere dell’e-commerce e individuare insieme il futuro del nostro settore.
Un evento che vedrà la presenza delle personalità più autorevoli della distribuzione, gli attori principali del settore Grossisti, i più affermati gruppi di acquisto del nostro mercato.
Il FERRAMENTA DAY si terrà a Padova venerdì 12 Novembre 2010.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2015

MANIGLIA PER PORTE E FINESTRE

Exa di Manital è disponibile in diverse finiture

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2017

CERAMICHE PIEMME PREMIATA PER LA SOSTENIBILITA’

Ceramiche Piemme -storico marchio di pavimenti e rivestimenti ceramici del distretto modenese- è tra le aziende vincitrici del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi” che premia le soluzioni di packaging più innovative e ecosostenibili sul mercato nel biennio 2015-2016

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2019

MARCOTECH ULTRA AU: COMPLEMENTI D’ARREDO IN LEGNO, PVC O FERRO RINNOVATI IN MODO PRATICO E VELOCE

Dai laboratori San Marco uno smalto all’acqua per laccature regala nuova vita a mobili, porte e infissi per interni ed esterni

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2009

MARCO FABRIZIO E' IL NUOVO PRESIDENTE DI FERRITALIA

Con un fatturato complessivo di 300 milioni di euro e oltre 28.000 clienti attivi, Ferritalia è la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO