Rimarrà in carica fino al 2016 Manuela Casali, di Rösler Italiana, recentemente confermata all'unanimità come presidente Ucif (Unione costruttori impianti di finitura), associazione autonoma aderente ad Anima (Federazione della associazioni nazionali dell'industria meccanica varia e affine). Nel suo lavoro, sarà affiancata dal vicepresidente Marco Leva, di Imf Engineering.
Come nuovo tesoriere Ucif è stata designata Ambra Redaelli, di Rollwasch Italiana, mentre il consiglio direttivo sarà composto da Paolo Colombaroli, di Geico, Renzo Boarino, di Pangborn Europe, e di Claudio Minelli, di Verind.
Manuela Casali ha commentato così la sua conferma alla guida di Ucif: “Avverto la responsabilità di condurre un’associazione vivace e vigile quale Ucif, che in questi 40 anni ne ha data eccellente prova. La finitura non è un surplus del prodotto ma la sua veste migliore. Ne siamo consapevoli e insieme non ci stanchiamo di migliorare sempre”.
L'azienda di presenta alla fiera tedesca “forte” di tre importanti riconoscimenti
LEGGI L'ARTICOLO
Le ultime iniziative di UCCT, Unione costruttori chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLO
L’approccio al cliente è un aspetto importante per sviluppare le vendite. Ovviamente, anche il tipo di clientela che frequenta un dettagliante di ferramenta costituisce una variabile significati...
LEGGI L'ARTICOLO
Con i nuovi cilindri meccatronici, disponibili da fine Aprile, viene ampliata la linea di prodotti Kaba evolo, dispositivi con design pluripremiato e di alta qualità
LEGGI L'ARTICOLO