Erano presenti anche il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, e il direttore di Confcommercio Marche Massimiliano Polacco all'inaugurazione del nuovo magazzino della Cagnoni SpA, azienda commerciale all'ingrosso, distributrice per il centro Italia e nei Balcani di ferramenta e forniture industriali. Nella sede di Ancona, poi, è anche esercitata un'attività al dettaglio.
Per razionalizzare e informatizzare i cinquemila metri quadri del magazzino è stato investito un milione di euro. “L'investimento realizzato non è solo quello della struttura, ma ha contorni molto più ampi, che coinvolgono la logistica, l'informatica e l'attività commerciale. Crediamo fortemente nel nostro lavoro e siamo impegnati ogni giorno nel realizzare miglioramenti per lasciare qualcosa di importante ai nostri figli e ai figli dei nostri dipendenti. La Cagnoni si fonda da sempre sul coraggio e sulla voglia di progredire, perché un'azienda che non investe e non ha futuro. Abbiamo sempre guardato avanti, investendo e reinvestendo sull'azienda”, ha commentato il presidente Giancarlo Cagnoni.
Kapriol e Michelin hanno scelto lo Sloan Square di Piazza Cadorna per presentare in anteprima nella serata di martedì 23 ottobre, in collaborazione con il birrificio BrewDog, la nuova era della scarpa safety, interpretata nei modelli K-LE MANS, K-SILVERSTON e K-ESTORIL.
LEGGI L'ARTICOLOA dieci mesi dalla manifestazione il 40% della superficie espositiva già occupata da 350 espositori
LEGGI L'ARTICOLOTutti gli inventori indipendenti potranno proporre la loro idea
LEGGI L'ARTICOLOCon il master Carbon Black free il brand di punta di Henkel diventa ancora più sostenibile
LEGGI L'ARTICOLO