Da lunedì Kärcher Italia, i cui prodotti si trovano anche in ferramenta, sbarcherà su Facebook con la sua nuova pagina. Alle prime 5 persone che cliccheranno “Mi piace” sulla pagina sarà regalato un buono sconto di 20 euro da utilizzare nel Kärcher Center di Rho (Milano).
Attraverso il social network, l'azienda pubblicherà contenuti da commentare e condividere e terrà informati sulle proprie novità e iniziative.
Sicurezza sul lavoro: confronto tra formazione e-learning e formazione in aula. Il primo agosto 2012 si terrà un incontro per illustrare i risultati di una ricerca che mostra l’efficacia della formazione alla sicurezza tramite piattaforma informatica
La tecnologia al litio sarà protagonista di molte delle innovazioni che verranno lanciate durante il corso dell’anno
LEGGI L'ARTICOLO
Testimonial d’eccezione Germano Lanzoni
LEGGI L'ARTICOLO