Dall'inizio di dicembre, Cisa fa parte del nuovo gruppo Allegion. La divisione “sicurezza” della società Ingersoll Rand, che comprendeva Cisa (i cui prodotti si trovano anche nelle ferramenta), è stata resa autonoma, così da dare vita a una nuova azienda globale.
Questo nuovo progetto comprende prestigiosi marchi internazionali dei settori della tecnologia e della sicurezza. Cisa è tra i cinque marchi strategici a livello mondiale; questo storico logo continua dunque a rappresentare un affidabile punto di riferimento nel mercato dei sistemi di chiusura e controllo accessi, contribuendo a dare valore al marchio Allegion.
“Il futuro della nostra azienda e dell'intera industria della sicurezza sta nella capacità di rispondere alle esigenze di un mondo sempre più connesso”, ha commentato Dave Petratis, presidente, amministratore delegato e chairman di Allegion. “Ecco perché puntiamo a investire sull'aspetto elettronico della nostra attività, mentre proseguiamo nel nostro percorso verso il futuro, pur mantenendo lo stesso livello di dedizione al miglioramento e all'avanzamento continuo dei nostri prodotti meccanici”.
Urban Solution è un luogo d’incontro tra aziende, architetti e pubblica amministrazione per discutere di tematiche d’attualità e metropoli: fittissima la lista degli incontri
LEGGI L'ARTICOLO
+16,8% dei ricavi di vendita rispetto al 2013
LEGGI L'ARTICOLO
USAG tra i sostenitori della 18° edizione del “Gran d Prix della solidarietà per la paraplegia” evento
organizzato dall’associazione Club Clay Regazzoni Onlus
GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE Il 5 Giugno 2021 è la giornata mondiale dell’ambiente. Vivere in un mondo sano e pulito è un diritto di tutti, ma per ottenere questo obietti...
LEGGI L'ARTICOLO