Dall'inizio di dicembre, Cisa fa parte del nuovo gruppo Allegion. La divisione “sicurezza” della società Ingersoll Rand, che comprendeva Cisa (i cui prodotti si trovano anche nelle ferramenta), è stata resa autonoma, così da dare vita a una nuova azienda globale.
Questo nuovo progetto comprende prestigiosi marchi internazionali dei settori della tecnologia e della sicurezza. Cisa è tra i cinque marchi strategici a livello mondiale; questo storico logo continua dunque a rappresentare un affidabile punto di riferimento nel mercato dei sistemi di chiusura e controllo accessi, contribuendo a dare valore al marchio Allegion.
“Il futuro della nostra azienda e dell'intera industria della sicurezza sta nella capacità di rispondere alle esigenze di un mondo sempre più connesso”, ha commentato Dave Petratis, presidente, amministratore delegato e chairman di Allegion. “Ecco perché puntiamo a investire sull'aspetto elettronico della nostra attività, mentre proseguiamo nel nostro percorso verso il futuro, pur mantenendo lo stesso livello di dedizione al miglioramento e all'avanzamento continuo dei nostri prodotti meccanici”.
Sicurezza sul lavoro: confronto tra formazione e-learning e formazione in aula. Il primo agosto 2012 si terrà un incontro per illustrare i risultati di una ricerca che mostra l’efficacia della formazione alla sicurezza tramite piattaforma informatica
SKIL presenta la sua nuova e robusta levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745 AC, che entra a far parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma flessibile per batterie: le batterie ad alte pr...
LEGGI L'ARTICOLO