Dall'inizio di dicembre, Cisa fa parte del nuovo gruppo Allegion. La divisione “sicurezza” della società Ingersoll Rand, che comprendeva Cisa (i cui prodotti si trovano anche nelle ferramenta), è stata resa autonoma, così da dare vita a una nuova azienda globale.
Questo nuovo progetto comprende prestigiosi marchi internazionali dei settori della tecnologia e della sicurezza. Cisa è tra i cinque marchi strategici a livello mondiale; questo storico logo continua dunque a rappresentare un affidabile punto di riferimento nel mercato dei sistemi di chiusura e controllo accessi, contribuendo a dare valore al marchio Allegion.
“Il futuro della nostra azienda e dell'intera industria della sicurezza sta nella capacità di rispondere alle esigenze di un mondo sempre più connesso”, ha commentato Dave Petratis, presidente, amministratore delegato e chairman di Allegion. “Ecco perché puntiamo a investire sull'aspetto elettronico della nostra attività, mentre proseguiamo nel nostro percorso verso il futuro, pur mantenendo lo stesso livello di dedizione al miglioramento e all'avanzamento continuo dei nostri prodotti meccanici”.
Sabart presenta due novità della linea a brand Oregon
LEGGI L'ARTICOLO
Reed Exhibitions Italia: la società che appartiene al più grande gruppo al mondo nell'organizzazione di fiere ed eventi cambia indirizzo.
La nuova sede inaugura un nuovo percorso di crescita e di sviluppo dopo la scissione da Fiera Milano e apre le porte a future acquisizioni.
In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica.
LEGGI L'ARTICOLOMassima resa luminosa e resistenza eccezionale agli agenti atmosferici: i fari led Mars e Fobos sono la soluzione ad altissima efficienza di Arteleta per l’illuminazione da esterno, in grado di offrire...
LEGGI L'ARTICOLO