Eleganza e risparmio energetico si sposano nelle nuove lampadine a led Crystal Ball Lamp e Crystal Candle Lamp di Relco Group, che si trovano anche in ferramenta. Oltre a impreziosire l'ambiente, le trame di cristalli e i giochi di luce di questi prodotti creano atmosfere piacevoli.
Semplici da installare, tali lampadine sostituiscono quelle tradizionali, alogene e fluorescenti con attacco E27 ed E14. La tecnologia led, inoltre, assicura l'accensione immediata con una resa luminosa istantanea e una luce stabile per tutta la durata della lampada, che supera le 25mila ore.
"La Crisi, come uscirne – incontro tecnico ed operativo sugli strumenti si supporto” organizzato da Assofermet oggi a Milano
LEGGI L'ARTICOLO
Una combinazione di soluzioni altamente performanti per un intervento di impermeabilizzazione durevole ed efficace.
LEGGI L'ARTICOLO
Bricolife, il più grande consorzio italiano del fai da te, cambia identità visiva senza abbandonare i valori fondanti.
LEGGI L'ARTICOLO
L’appuntamento mondiale per l’impiantistica civile e industriale prepara un’edizione all’insegna dello sviluppo del mercato
LEGGI L'ARTICOLO