EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/10/2013

LA PORTA IBRIDA

Hibry di Dierre è dotata sia di meccanismi blindati sia di apertura elettronica

Combina la comodità di un'apertura con chiave elettronica con l'affidabilità delle classiche serrature meccaniche la nuova porta blindata Hibry di Dierre. Per aprirla, è sufficiente avvicinare la Easy key, un dispositivo di derivazione automobilistica che integra nello stesso oggetto una chiave tradizionale e un transponder (un trasmettitore automatico), che sblocca i catenacci. A questo punto, per aprire del tutto l'anta bisogna solo azionare lo scrocco.

La chiave tradizionale presente all'interno della Easy key è molto utile, per esempio, in caso di blackout, quando il transponder non funziona. Hibry può adattarsi a ogni esigenza: infatti, è disponibile con cerniere a vista o rasomuro, a battente doppio o singolo, con aperture a tirare o a spingere e in vari rivestimenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/02/2024

BTicino tra le eccellenze del Made In Italy

BTicino è presente alla mostra “IDENTITALIA - The Iconic Italian Brands”, organizzata dal Ministero delle Imprese e del Made In Italy e inaugurata il 13 febbraio a Roma

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2013

LA SALUTE E LA SICUREZZA DELLE DONNE

Se ne parlerà lunedì al convegno Aifos di Carpi

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2019

Schüco BlueCon: addio chiavi di casa, benvenuta tecnologia intelligente

La nuova tecnologia Schüco BlueCon rivoluziona il concetto di porta d’entrata, permettendo l’accesso senza chiavi grazie alla connessione tramite smartphone.

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2007

Ferramenta 2000 Novembre

...

LEGGI L'ARTICOLO