Combina la comodità di un'apertura con chiave elettronica con l'affidabilità delle classiche serrature meccaniche la nuova porta blindata Hibry di Dierre. Per aprirla, è sufficiente avvicinare la Easy key, un dispositivo di derivazione automobilistica che integra nello stesso oggetto una chiave tradizionale e un transponder (un trasmettitore automatico), che sblocca i catenacci. A questo punto, per aprire del tutto l'anta bisogna solo azionare lo scrocco.
La chiave tradizionale presente all'interno della Easy key è molto utile, per esempio, in caso di blackout, quando il transponder non funziona. Hibry può adattarsi a ogni esigenza: infatti, è disponibile con cerniere a vista o rasomuro, a battente doppio o singolo, con aperture a tirare o a spingere e in vari rivestimenti.
Nel corso dei secoli la dimensione culturale del Sol Levante ha mostrato al mondo occidentale un approccio al bello rigoroso, eppure non meno straordinario di quello occidentale e forse a tratti ancora pi&ug...
LEGGI L'ARTICOLO
Il messaggio sociale diventerà lo spot di una campagna di comunicazione per sensibilizzare a un uso più consapevole di cuffie e auricolari.
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre ai comandi anche la cover concrete di Ritmonio per il soffione doccia è disponibile negli 8 “colori del mondo"
LEGGI L'ARTICOLO
3 Febbraio, ore 18,00 - Saranno il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e l’Assessore alla Cultura del Comune di Milano Massimiliano Finazzer Flory a inaugurare ufficialmente MADE expo, il sal...
LEGGI L'ARTICOLO