Tante novità nell'ambito del servizio ai clienti da parte della Ing. Enea Mattei SpA, azienda che progetta e produce compressori rotativi a palette. Da un lato, è data la possibilità di estendere la garanzia a 3, 5 o 10 anni, dall'altro sono disponibili quattro nuovi kit di manutenzione.
Il nuovo servizio MyCare Mattei prevede l'estensione automatica a 3 anni della garanzia con la sottoscrizione di un accordo di manutenzione programmata e con il rispetto degli intervalli di manutenzione previsti. Tale garanzia può essere estesa fino a 5 o 10 anni aggiungendo un piccolo contributo.
Con i nuovi kit di manutenzione vengono poi forniti in un'unica scatola tutti i componenti soggetti a deterioramento da sostituire in ciascun intervallo. I kit, che permettono di ridurre al minimo gli interventi di manutenzione correttiva, sono quattro: A (2.500 ore o una volta all'anno), B (5.000 ore o ogni 2 anni), C (10.000 ore) e D (20.000 ore).
Dornbracht, da sempre all’avanguardia nel settore della rubinetteria e degli accessori per bagno e cucina, rivoluziona l’esperienza doccia con ATT - Ambiance Tuning Technique, un progetto caratterizzato da design essenziale, comfort di utilizzo e tecnologia innovativa, rivolto a un target particolarmente esigente.
LEGGI L'ARTICOLOBasso impatto ambientale e alta resa con l’innovative serie di coloranti per arredi interni
LEGGI L'ARTICOLORilevata la maggioranza dell'azienda padovana GIMI
LEGGI L'ARTICOLO