In occasione della recente Festa del bricolage, Leroy Merlin ha lanciato una nuova campagna video per il web, che è partita il 15 ottobre, a supporto dell'edizione speciale dei corsi di fai da te. Per la prima volta, l'edizione speciale dei corsi avrà come tema lo stesso progetto in ogni negozio e permetterà di scoprire tutte le fasi necessarie alla costruzione del bagno.
La campagna spiega come, dopo aver frequentato un corso di fai da te Leroy Merlin, chiunque può essere capace di realizzare una pittura decorativa o installare un box doccia. “Abbiamo pensato”, ha commentato Stefania Savona, direttore comunicazione di Leroy Merlin Italia, “di parlare ai non bricoleur, mostrando loro una divertente e inconsapevole iniziazione al fai da te”.
Con Chaffoteaux l’ibrido diventa invisibile: una tecnologia integrata nasconde l’impianto e ne facilita la gestione per una efficienza energetica senza pensieri
LEGGI L'ARTICOLO
Oggi 14 luglio, Il Gruppo Adeo, operante in Italia con le insegne Bricocenter, Leroy Merlin e Tecnomat, ha reso pubblico il nuovo piano di crescita e sviluppo triennale che si pone l’obiettivo di raggi...
LEGGI L'ARTICOLO
Il settore Ferramenta è un mercato ormai maturo, statico e frammentato. Per crescere le aziende hanno bisogno di nuove idee e consulenze mirate.