Gardena, azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il giardinaggio, dal 9 e 12 settembre 2007, ha tenuto a ULM l’annuale riunione con la forza vendite e lo staff dell’Area Marketing. I paesi coinvolti per questo appuntamento sono stati Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio.
Il Management ha aperto la prima riunione illustrando i dati relativi all’anno 2007: una stagione che ha chiuso con il segno positivo evidenziando come l’azienda sia in grado di proporre, ai propri consumatori, sempre nuovi prodotti in grado di soddisfare le loro esigenze. Anche per il 2008 le novità in serbo sono davvero molte ed importanti: una gamma tutta nuova di centraline di ultima generazione, pompe automatiche realmente intelligenti, attrezzi per la cura del prato e per la potatura estremamente affidabili ed ergonomici. Pareri positivi sono stati espressi dagli stessi agenti di vendita che li hanno anche provati direttamente sul campo. “Attrezzi funzionali, innovativi e semplici da utilizzare, in grado di facilitare il lavoro di professionisti e utenti privati”, commentano gli agenti, “ la possibilità di testare i prodotti è molto importante perché ci permette di conoscerli a fondo per poi poterli presentare nel migliore dei modi ai rivenditori”.
Il Gruppo Bosch presenta il nuovo multiutensile oscillante con batteria al litio, un unico utensile per tagliare, levigare, smerigliare, raschiare. Massimo confort: vibrazioni e rumorosità ridotte, sostituzione veloce degli accessori
LEGGI L'ARTICOLO
Sono stati raccolti fondi per la lotta al neuroblastoma
LEGGI L'ARTICOLO
Progettare le aree della socialità:
il nuovo corso in “Hotel Experience Design”
a POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
La lunghezza complessiva delle soluzioni espositive in grande distribuzione specializzata e nel dettaglio tradizionale
LEGGI L'ARTICOLO