Provex ha sottoposto a restyling la linea dei box doccia New Arco, che adesso assume un design minimalista caratterizzato dal ridotto spessore dei profili, disponibili in argento-cromo e brillante lucido, dalla cromatura degli spazi funzionali e da una nuova ed elegante maniglia squadrata.
Un'altra modifica riguarda l'altezza, che diventa di 1,95 metri per tutti i modelli a nicchia ad angolo. Per rendere la pulizia più agevole, le porte scorrevoli sono sganciabili. Infine, sono tre le versioni dei vetri della cabina: trasparente, cincillà e satinato.
Il nuovo avvitatore da 18 Volt «FlexiClick» Bosch per professionisti è ancora più versatile: elevata protezione dell’utilizzatore e maggiore flessibilità, grazie alla connettività
LEGGI L'ARTICOLO
Eletto Paolo Martinello di Altroconsumo al Bureau Européen des Unions de Consommateurs
LEGGI L'ARTICOLO
Tre nuove imbarcazioni montano placche e comandi della serie Eikon
LEGGI L'ARTICOLO
Lanciato il nuovo video virale sostenuto da una campagna social sulle principali piattaforme
LEGGI L'ARTICOLO