MVM è un’azienda leader mondiale nel settore dell’affilatura grazie all’ampia offerta di affilatrici e rettificatrici per coltelli circolari e diritti.
Forte di 54 anni di storia, nel 2013 ha creato il prodotto ideale per consentire alle attività di ferramenta di superare questo lungo momento di crisi economica, che verrà presentato a FEREXPO, la manifestazione della filiera ferramenta a Bergamo il 18 e 19 Settembre prossimo.
Si chiama Affilella e Affilella junior, una macchina economica, professionale, affidabile e di facile utilizzo per chiunque.
Le sue dimensioni ridotte permettono di esporla a banco e questo può aiutare il ferramenta ad utilizzarla e considerarla come un’importante attività di supporto all’interno del proprio negozio.
Affilella può aiutare ad incrementare le vendite, infatti chi entra in un negozio per affilare i propri coltelli, può essere attirato anche da altri prodotti ed effettuare altri acquisti di impulso oppure viceversa chi entra per acquistare i classici prodotti da ferramenta, può tornare per affilare i propri coltelli o forbici.
La classica figura dell’arrotino sta oramai scomparendo ovunque, mentre in ogni paese o città, coltelli e forbici continuano ad avere bisogno dell’affilatura.
Vieni a scoprirla a FEREXPO, Bergamo 18 e 19 Settembre 2013
Alla presenza di alcuni esponenti del mondo politico e imprenditoriale, è stata inaugurato stamattina il Salone internazionale della Casa che si conferma importante momento d’incontro per tutta la community dell’home design
Arexons distribuisce il nuovo modello Touring L S1P di Sparco Teamwork
LEGGI L'ARTICOLOQuesti tappi in PVC sono ideali per chiudere il foro di una lamiera. Disponibili per diversi diametri e spessori sono applicabili facilmente a qualunque foro. La loro discreta flessibilità permette un incastro...
LEGGI L'ARTICOLOGlass 1989 sarà “madrina” e sponsor del Jesolo Beach Village, un “Villaggio Sportivo” che sarà allestito nella località leader del turismo balneare del Nord dal 10 giugno al 10 settembre
LEGGI L'ARTICOLO