Garsport vanta oltre 20 anni di attività nel settore delle calzature sportive, proponendo articoli in collaborazione con prestigiosi brand o linee con il proprio marchio “GAR” e distribuendoli grazie alla collaborazione di una rete di agenti.
Nei reparti creativi, interni all’azienda, uno staff giovane e preparato si dedica alla ricerca, sviluppo e creazione delle diverse collezioni perché il design innovativo vuole essere sinonimo di qualità certa e di distinzione.
Le calzature Garsport uniscono innovazione, praticità e comfort grazie ad un design ricercato che pone sempre grande attenzione alla ricerca dei materiali ed alle tendenze moda. Anche l'aspetto produttivo è rigorosamente controllato: dal disegno al prototipo, dal taglio fino al montaggio.
Garsport vi aspetta a FEREXPO, l’evento della filiera ferramenta in programma a Bergamo il 18 e 19 Settembre 2013, per presentarvi tutti i modelli della ricca offerta di calzature di antinfortunistica e offrirvi uno spettacolo inedito partecipando alla Sfilata di Moda lavoro.
Nella foto: il modello Woodcutter S3 della linea Wood Cutter pensata per chi lavora inn condizioni difficili come neve e ambienti umidi. Adatta per i lavori in ambienti boschivi dove si opera in ambienti impervi e ideale per la caccia e la pesca. La robusta suola e lo scafo sono di facile pulizie e sono impermeabili agli agenti esterni. Il modello Wood Cutter resiste anche al taglio della sega in classe II.
Un’ampia scelta di soluzioni che spaziano dai complementi ai sistemi elettrificati per garantirti il massimo comfort e lo sfruttamento completo anche degli angoli più nascosti.
LEGGI L'ARTICOLO
Biffignandi spa acquisisce dal Tribunale Fallimentare di Milano Kunzle&Tasin, leader mondiale delle macchine per la lavorazione dei pavimenti in legno
Iniziativa della Galgano Formazione, con l’intervento straordinario di Jack Phillips del ROI Institute
PER VALUTARE E MASSIMIZZARE
IL VALORE DEI PROGETTI, IN TEMPO DI CRISI
A Milano, 23-24 febbraio
Un'occasione per fare un bilancio sul lungo lavoro che ha portato alla nascita e al perfezionamento della UNI ISO 22222, la norma tecnica sui requisiti "di qualità" per i pianificatori finanziari ed economico-patrimoniali personali, nata per rispondere alle esigenze di chiarezza e trasparenza del settore.