EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/12/2014

IDROBASE GROUP AL SIGEP 2015

Nell'occasione sarà presentata la rinnovata linea “Enjoy your life – Night & Day”

Il Sigep, il Salone internazionale gelateria e pasticceria e panificazione artigianali, la cui 36esima edizione è in programma a Rimini dal 17 al 21 gennaio, sarà l'occasione per Idrobase Group (padiglione A4, stand 005) di presentare in anteprima la rinnovata gamma di complementi d'arredo “Enjoy your life – Night & Day”.

La linea, brevettata, è composta da impianti per ambienti esterni che illuminano e rinfrescano, abbinando efficacemente design e tecnologia. Alla manifestazione, i visitatori potranno toccare con mano anche Aurora, che è stata premiata con la collocazione nella Boulevards of Ideas a Spoga+Gafa. Il Kit Cielo e il Kit Aurora, due delle più importanti novità che saranno presentate al Sigep, danno infine la possibilità di gestire con un solo impianto centralizzato fino a sei modelli dello stesso prodotto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/06/2016

AMBROVIT RADDOPPIA IL MAGAZZINO AUTOMATICO

Tra il 2015 e il 2016 l’azienda di Garlasco, leader nella vendita di sistemi di fissaggio, ha raggiunto i 44 mila posti pallet e inaugurato un magazzino miniload, nell’ottica di garantire un servizio sempre più rapido e ampliare il proprio catalogo

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2010

BLACK & DECKER® FESTEGGIA 100 ANNI!

La campagna promozionale coinvolge tutta la distribuzione e i canali distributivi DIY e ELDOM. Per festeggiare questo importante anniversario Black & Decker® premia i propri clienti con la promozione: “Acquista una nostra innovazione, scegli il tuo regalo”.

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2008

DACIA MAIN SPONSOR DELL’UDINESE CALCIO

Dacia diventa Main Sponsor dell’Udinese Calcio. Si incontrano due realtà in affermazione nei loro rispettivi settori grazie ad una personalità giovane e dinamica, concreta e essenziale.

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2012

LA 'CHIAVE DEL SUCCESSO' PER ASSA ABLOY ITALIA

Innovazione, web, formazione e assistenza al punto vendita: la ricetta del successo di un grande Gruppo è composta da molti ingredienti, ce li racconta Antonella del Sole, responsabile marketing di Assa Abloy Italia, azienda leader “a capo” di importanti marchi come, Corbin, Corni, Mab, Valli e Valli, Gardesa, Nuova Feb, Abloy, Yal

LEGGI L'ARTICOLO