Più di 5mila pagine, oltre 25mila file consultabili, circa 6mila iscritti nel mondo business. E poi 30 milioni di accessi all'anno e 6 milioni di pagine visitate. Sono numeri considerevoli quelli del sito di FederlegnoArredo (www.federlegnoarredo.it), che ora si rinnova nei contenuti e nella grafica.
Gli obiettivi del restyling sono tanti: la razionalizzazione dei contenuti, la semplificazione delle ricerche e un più corposo servizio di informazioni utili alle imprese. La home page è particolarmente interattiva e consente un accesso diretto ai social network. Sul sito è poi presente anche un'agenda per mettere in evidenza incontri e appuntamenti interessanti.
Altre novità, come la sezione in inglese, la “vetrina soci” e la prima app per smartphone e tablet riservata al bello e ben fatto italiano, saranno disponibili in autunno.
La nuova app Openow include la funzionalità Update on Card e offre funzionalità aggiuntive e performanti ai responsabili della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOQuest’anno, a 156 anni dalla fondazione a Wuppertal della casa madre, ricorre il 30esimo anniversario della presenza, con filiale propria, di Stahlwille in Italia; numerose le iniziative sul versante product e corporate
LEGGI L'ARTICOLOSnap è il sistema di illuminazione LED intelligente che ti permette di sorvegliare la tua casa, integrando una telecamera wireless per riprese in HD
LEGGI L'ARTICOLODa Finstral tre prodotti in uno
LEGGI L'ARTICOLO