Un emendamento presentato dal Governo al decreto efficienza energetica estende l'ecobonus al 65% anche alle pompe di calore. “Questa misura”, commenta Simona Vicari, sottosegretario allo Sviluppo Economico, “contribuirà a finanziare tutta la filiera collegata alla produzione e alla installazione di tali prodotti”.
Soddisfatto della modifica al decreto Sandro Bonomi, presidente di Anima: “Il lavoro fatto congiuntamente da Governo, Ministero dello Sviluppo Economico, commissioni parlamentari e rappresentanti di categoria sul decreto efficienza energetica dimostra che qualcosa è cambiato, in meglio finalmente. La volontà bipartisan di trovare soluzioni, anche dove non se ne vedeva la possibilità, la ricerca determinata di copertura economica per mantenere rigorosamente l'equilibrio di bilancio, la capacità di ascolto anche in fasi molto concitate, unita alla rapidità d'azione, rappresentano l'elemento di discontinuità e di concretezza che le nostre aziende attendevano da ormai vent'anni”.
Queste scarpe resistono alle alte temperature per contatto
LEGGI L'ARTICOLOSi comincia alla vigilia dell'inaugurazione
LEGGI L'ARTICOLOLe vetture gareggeranno con la benzina Magigas Thunder 102 ron
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda leader, nel settore delle vernici, ha festeggiato più di 8 anni senza infortuni nello stabilimento di Resana. Numeri straordinari che confermano l’attenzione di tutto il gruppo sul tema della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO