È soprattutto grazie al sistema InfoLink per la gestione del parco carrelli che Crown è riuscita ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento Ifoy Award (categoria “soluzioni per carrelli elevatori”), sponsorizzato dall'associazione tedesca Vdma.
A convincere la giuria, composta da giornalisti di caratura internazionale, sono stati anche l'efficienza e l'approccio innovativo della soluzione di sistema integrata offerta da Crown. Utilizzando i carrelli elevatori dell'azienda Spicers, importante grossista inglese di cancelleria e forniture per ufficio, ha ridotto del 90% i costi di manutenzione e riparazione di queste macchine. Inoltre, il sistema di gestione del parco carrelli ha permesso al grossista di migliorare l'efficienza intralogistica, tagliando le dimensioni del proprio parco del 40%.
L’impiego del cemento nel settore della rubinetteria di design, vede Ritmonio pioniere di questo approccio, a conferma del ruolo sempre più importante nel mondo dell’architettura e del design che l’Azienda ricopre
LEGGI L'ARTICOLOSecondi in Europa nell’uso della robotica in casa, gli italiani rivelano una vera e propria passione per le tecnologie. L’Osservatorio sulla Casa racconta come sarà la “Casa di Domani”
LEGGI L'ARTICOLONel 2012 il fatturato è cresciuto di oltre il 4%
LEGGI L'ARTICOLO