EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/06/2013

UN NUOVO APPARECCHIO DI TAGLIO AL PLASMA

Da Esab PowerCut 400, perfetto da usare su metalli in varie applicazioni

Stabile e con una comoda maniglia per il trasporto, PowerCut 4000 di Esab è un apparecchio di taglio al plasma indicato per un utilizzo su metalli in applicazioni di produzione, assemblaggio, riparazione e manutenzione.

Dalle dimensioni compatte e dal peso ridotto, PowerCut 4000 può essere alimentato anche tramite saldatrici a motore, nel caso in cui i lavori siano svolti in assenza di collegamento alla rete elettrica. Quando lo strumento è alimentato a 230V lo spessore massimo per un taglio di qualità superiore è di 10 mm, valore che sale a 13 mm quando la finitura non è molto importante. Se l'apparecchio è invece alimentato a 110V, gli spessori massimi si riducono invece, rispettivamente, a 7 e 10 mm.

Grazie al Dynamic Arc Control, che controlla l'arco quando si tagliano reti o grate, garantisce un funzionamento continuo, senza interruzioni di corrente. PowerCut 4000, dotato di una torcia al plasma compatta, è stato progettato per trascinare il taglio lungo bordi dritti o intorno a dime sagomate.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2012

BETAFENCE “FIRMA” LA SICUREZZA DEL CENTRO SPORTIVO MALASPINA

Il prodotto scelto è stato Nylofor 2D

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2018

DIKE CON L’ISTITUTO BAZZI DI MILANO PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Parte in occasione dell’imminente Salone del Mobile un patrocinio legato all’importanza della sicurezza sul lavoro, al rispetto delle normative vigenti e alla formazione da svilupparsi già tra i banchi di scuola, così da preparare e sensibilizzare opportunamente i periti edili e gli architetti di domani

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2019

NAVELLO PER LA SICUREZZA DI CASA

Nuovo sistema antieffrazione certificato RC2 per le finestre dell’azienda piemontese

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2008

KARCHER AL MOTOR SHOW

L'azienda leader di macchine per la pulizia sarà Official Car Cleaner al Salone Internazione dell'Auto 2008

LEGGI L'ARTICOLO