Stabile e con una comoda maniglia per il trasporto, PowerCut 4000 di Esab è un apparecchio di taglio al plasma indicato per un utilizzo su metalli in applicazioni di produzione, assemblaggio, riparazione e manutenzione.
Dalle dimensioni compatte e dal peso ridotto, PowerCut 4000 può essere alimentato anche tramite saldatrici a motore, nel caso in cui i lavori siano svolti in assenza di collegamento alla rete elettrica. Quando lo strumento è alimentato a 230V lo spessore massimo per un taglio di qualità superiore è di 10 mm, valore che sale a 13 mm quando la finitura non è molto importante. Se l'apparecchio è invece alimentato a 110V, gli spessori massimi si riducono invece, rispettivamente, a 7 e 10 mm.
Grazie al Dynamic Arc Control, che controlla l'arco quando si tagliano reti o grate, garantisce un funzionamento continuo, senza interruzioni di corrente. PowerCut 4000, dotato di una torcia al plasma compatta, è stato progettato per trascinare il taglio lungo bordi dritti o intorno a dime sagomate.
Il 27 ottobre è stato inaugurato a Torino il nuovo store OBI
LEGGI L'ARTICOLONuove strategie e grandi cambiamenti per Castorama Italia, del gruppo Kingfisher, attivo nel settore del bricolage e dell’abbellimento della casa.
LEGGI L'ARTICOLOPer conoscere le strategie dell’azienda, insignita da Assofermet come grossista dell’anno 2013, abbiamo intervistato Michele Raselli
LEGGI L'ARTICOLOPoly Pool, azienda italiana presente nel settore del materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, continua il proprio impegno nella sostenibilità ambientale con l’ampliamento della linea ...
LEGGI L'ARTICOLO