EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/06/2013

UN PREMIO IMPORTANTE PER KRYTECH MAX 596

Il guanto di Mapa Professionnel è il “Miglior dispositivo di protezione individuale”

Riconoscimento di prestigio per il nuovo guanto Krytech Max 596 di Mapa Professionnel, che alla Préventica Trade Show di Lille, in Francia, ha vinto il premio di “Miglior dispositivo di protezione individuale”.

Per la sua speciale fibra tessile tecnica, questo prodotto, che garantisce la massima comodità grazie allo spessore ridotto, assicura una protezione al taglio superiore al 5, il livello massimo secondo la normativa vigente. Krytech Max 596 è indicato in vari settori, tra cui quello metallurgico (manipolazione di piastre metalliche, taglio e stampa, rullatura del metallo), quello automobilistico (taglio e stampaggio di fogli di metallo, assemblaggio di parti metalliche appuntite) e quello dell'industria del vetro (manipolazione di lastre di vetro).

Préventica Trade Show è una fiera che si svolge due volte all'anno da più di 15 anni con la presenza 380 espositori e rappresenta un incontro fondamentale per chi è interessato al benessere e alla sicurezza sul luogo di lavoro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/02/2010

MACEF, IL RILANCIO PARTE DALLE NUOVE DATE

“La nuova data – commenta Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano Spa - è un ulteriore tassello della strategia di ascolto del cliente che abbiamo già avviato a gennaio scorso

LEGGI L'ARTICOLO

19/05/2020

Luminosità ed armonia per una residenza privata dal gusto contemporaneo.

La porta d’ingresso ThermoSafe e il portone sezionale LPU 42 Hörmann, in look coordinato, conferiscono stile e personalità non solo alla facciata ma anche agli spazi interni di una nuova abitazione a Fritzlar, in Germania.

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2013

CISA ENTRA A FAR PARTE DI ALLEGION

Il gruppo, che figura nell'indice S&P 500, adesso è anche quotato in Borsa

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2017

CROMOLOGY DA RECORD

L’azienda leader, nel settore delle vernici, ha festeggiato più di 8 anni senza infortuni nello stabilimento di Resana. Numeri straordinari che confermano l’attenzione di tutto il gruppo sul tema della sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO