La nuova gamma di lubrificanti per autotrazione di Green Star è innovativa sia sotto l'aspetto dei contenuti (ogni prodotto assicura ottime performance) sia sotto quello del packaging. Inoltre, per la prima volta nel settore della lubrificazione, sulle etichette è presente il codice QR.
Questo strumento permette, tramite uno smartphone o un tablet, di visualizzare all'istante la “carta d'identità” dell'articolo, che contiene informazioni tecniche, performance aggiornate e descrizioni approfondite. La nuova linea di lubrificanti comprende prodotti per auto, moto, scooter, veicoli industriali e commerciali.
In occasione della fiera Sicurezza di Milano, Technomax ha presentato la nuovissima serie "UNICA" un nuovo standard per le casseforti a muro ad uso privato.
LEGGI L'ARTICOLOGiorgio Turrisi spiega come la sua azienda si sta strutturando per proseguire in un percorso di crescita che l’ha portata ad essere riconosciuta come un player di riferimento nel mercato delle scale e dei trabattelli.
LEGGI L'ARTICOLONon basta aprire nuovi negozi, bisogna coinvolgere partner specializzati per estendere i servizi alla clientela, proponendo soluzioni anche per bisogni correlati al mondo del bricolage. Ecco quindi un piano di sviluppo triennale e l’arricchimento dei punti vendita con nuovi corner e servizi
LEGGI L'ARTICOLOIsolamento termico, lavorazioni eco-compatibili, prestazioni fonoassorbenti e grande impatto estetico per i portoncini dell'azienda piemontese
LEGGI L'ARTICOLO