Si chiama HPS 7000 il nuovo elmetto creato da Dräger per tutti i Vigili del Fuoco d'Europa e che si adatta alla perfezione sia alla conformazione di ogni testa sia a qualunque operazione di soccorso. Si tratta di un prodotto dal design innovativo e componenti ergonomici molto performanti, che offrono una protezione ottimale.
Pur essendo particolarmente leggero (la versione base pesa 1,4 Kg), il nuovo casco è tra i più sicuri della categoria ed è piacevole da indossare. Le visiere in polietersolfone, resistenti alle elevate temperature proteggono il viso, e in particolare gli occhi dal calore e da particelle e sostanze chimiche liquide. La lampada con tecnologia a Led assicura poi una quantità di luce sufficiente nella zona di lavoro.
Inoltre, è possibile smontare e rimontare l'intera dotazione interna velocemente e i singoli componenti sono sostituibili, lavabili e disinfettabili.
Per ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione, il consumatore riceverà in omaggio un carnet di biglietti per andare al cinema e vedere uno o più film a scelta; inoltre, potrà partecipare ad una estrazione finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia nei luoghi del nuovo film Ghostbuster
LEGGI L'ARTICOLOMiglior prodotto in plastica riciclata 2019 con il progetto “Sistema composito con caratteristiche termo-acustiche a basso impatto ambientale”
LEGGI L'ARTICOLOIn soli 90 mm un sistema completo per soluzioni filo-pavimento
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione è dedicata a chi opera nel comparto delle chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLO