200 lumen per watt. È questa l'eccezionale resa luminosa (doppia rispetto alle lampade normali a fluorescenza) della lampadina Tled di Philips, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2015. L'elevatissima efficienza consente anche di dimezzare i consumi energetici.
Inizialmente, sarà messa in commercio la lampada Tled 200 lm/W per l'ufficio e per il settore industriale e solo in un secondo momento quella per gli ambienti domestici. Nonostante l'eccellente resa, questo prodotto non vede compromessa la qualità della luce e mantiene tutti i parametri necessari per soddisfare i rigidi requisiti per l'illuminazione all'interno degli uffici.
Con altre due aziende si contende l'Aipas Award
LEGGI L'ARTICOLO
Firmata nelle scorse settimane la joint venture che ha portato alla acquisizione di oltre il 50% della fiera colombiana Mueble&Madera da parte di Koelnmesse Gmbh. Una firma che decreta la nascita di un punto di riferimento forte per l’industria del mobile nella Regione andina
LEGGI L'ARTICOLO
Da ieri, 25 Giugno, e fino al 15 Luglio sarà attivo il concorso a premi gratuito Ryobi “Mondiali fai-da-te”. Per partecipare sarà necessario solo completare l’apposito form e giocare!
LEGGI L'ARTICOLO
Per unire dei tubi senza saldare !!Questi connettori permettori di unire due o più tubi senza bisogno di saldare, utili quando si vuole creare una struttura provvisoria o in breve tempo. Il colore cromato aiut...
LEGGI L'ARTICOLO