200 lumen per watt. È questa l'eccezionale resa luminosa (doppia rispetto alle lampade normali a fluorescenza) della lampadina Tled di Philips, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2015. L'elevatissima efficienza consente anche di dimezzare i consumi energetici.
Inizialmente, sarà messa in commercio la lampada Tled 200 lm/W per l'ufficio e per il settore industriale e solo in un secondo momento quella per gli ambienti domestici. Nonostante l'eccellente resa, questo prodotto non vede compromessa la qualità della luce e mantiene tutti i parametri necessari per soddisfare i rigidi requisiti per l'illuminazione all'interno degli uffici.
ANIT, L'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico, sarà presente alla prossima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo con un interessante convegno dedicato alle nuove tecnologie e normative del settore.
LEGGI L'ARTICOLO
Per una pulizia facile e zero vibrazioni: le nuove basi con ruote ideali per lavatrici, asciugatrici e colonne bucato
LEGGI L'ARTICOLO
La giornata di formazione sul progetto ha riscosso numerosi consensi
LEGGI L'ARTICOLO
Sull'onda del successo di Ferramenta Day i maggiori distributori hanno sentito la necessità di condividere un percorso associativo comune
LEGGI L'ARTICOLO