200 lumen per watt. È questa l'eccezionale resa luminosa (doppia rispetto alle lampade normali a fluorescenza) della lampadina Tled di Philips, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2015. L'elevatissima efficienza consente anche di dimezzare i consumi energetici.
Inizialmente, sarà messa in commercio la lampada Tled 200 lm/W per l'ufficio e per il settore industriale e solo in un secondo momento quella per gli ambienti domestici. Nonostante l'eccellente resa, questo prodotto non vede compromessa la qualità della luce e mantiene tutti i parametri necessari per soddisfare i rigidi requisiti per l'illuminazione all'interno degli uffici.
Sega versatile a batteria «Brushless» Modello 3540 DA
LEGGI L'ARTICOLO
È il primo punto vendita del Piemonte ad aderirvi
LEGGI L'ARTICOLO
Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità, dove la cottura all’aria aperta scopre e incontra anche il design
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda Chigo ha aumentato del 20% il valore delle sue azioni
LEGGI L'ARTICOLO