Aria di rinnovamento in casa Varta. L'azienda tedesca ha infatti arricchito il proprio assortimento, rinnovando la gamma Ricaricabili con nuovi accumulatori portatili. Il packaging dei nuovi prodotti ne evidenzia i vantaggi sotto gli aspetti delle prestazioni, del risparmio e dell'impatto ambientale.
In tema di convenienza economica, sulle confezioni è indicato chiaramente, attraverso il bollino “Save money”, il risparmio assicurato da queste batterie ricaricabili in confronto alle tradizionali alcaline, che può arrivare fino a un rapporto di 1 a 300. L'ampiezza dell'assortimento di accumulatori ready to use, che rappresenta l'80% della gamma, soddisfa da un lato le esigenze del consumatore, alla ricerca di prestazioni e praticità d'uso, sia del rivenditore, che può così esporre le migliori soluzioni tecniche.
La nuova gamma Ricaricabili di Varta presenta anche nuovi prodotti destinati a luci solari e da giardino (800 mHa), giocattoli (800 e 2400 mHa) e telefoni cordless (800 e 1600 mHa), che affiancano quelli con capacità da 800 a 3000 mHa, adatti a vari usi. Infine, la gamma è completata dai battery charger, con un assortimento che va da soluzioni “basic” ad altre molto performanti, e dal PowePack, grazie a cui è possibile ricaricare ovunque i dispositivi elettronici.
Il risparmio energetico in edilizia, dal prodotto al processo, è il tema conduttore del SAIE 2008,
con un salone specializzato tutto nuovo: SAIEnergia.
Nel corso della kermesse, Hörmann esporrà molteplici prodotti caratterizzati da elevate performance termiche.
LEGGI L'ARTICOLOQuattro le tappe di questa iniziativa
LEGGI L'ARTICOLOMichele Tacchini, presidente uscente, ha fatto il punto sulle attività dell'ultimo triennio
LEGGI L'ARTICOLO