EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/04/2013

LIGNA AI NASTRI DI PARTENZA

Ad Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati

Si svolgerà dal 6 al 10 maggio ad Hannover “Ligna”, la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati. Anche in queste edizione, il contingente più numeroso sarà quello italiano.

In un periodo in cui le fortune delle aziende dipendono quasi esclusivamente dalle esportazioni, questo appuntamento ricopre un'importanza davvero notevole. A “Ligna”, infatti, le aziende del nostro Paese potranno presentare le soluzioni messe a punto per una stagione economica così particolare.

In Italia non mancano macchine che consentono di ottenere ottimi risultati con investimenti contenuti e impianti capaci di assicurare la massima produttività conciliandola con assoluta flessibilità e linee di produzione batch one. Inoltre, c'è sempre un maggiore impegno sui software, per permettere all'operatore di dialogare al meglio con la macchina. A “Ligna” sarà presente anche Acimall (Associazione confindustriale che rappresenta le industrie delle tecnologie per il legno e i suoi derivati) con lo stand A52 al padiglione 17.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2014

IDROBASE GROUP PUNTA SULL'INDIA

La società di Borgoricco fa parte di una joint venture

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2023

GRISPORT “MARANELLO” LO SCARPONCINO “SAFETY” ALL’INSEGNA DI SPORTIVITÀ E LEGGEREZZA

La calzatura antinfortunistica di Grisport fa parte della Linea STS. Mantenute inalterate la qualità di sicurezza e comfort.

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2016

Mungo, qualità certificata

PQS, CSI e LEED i tre progetti firmati Mungo per il mondo del serramento: dai test di qualità alle verifiche ambientali del prodotto, fino alla posa qualificata

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2023

Manital incontra Bartoli Design.

Una nuova collaborazione per maniglie che rappresentano la qualità produttiva dell'azienda e la poetica degli architetti

LEGGI L'ARTICOLO