Clienti, addetti ai lavori, collaboratori e partner professionali hanno affollato sia gli spazi interni dell’esposizione - allestita negli uffici della società, che per un giorno hanno cambiato volto - sia la parte esterna, ove stazionavano e accoglievano gli ospiti il Dräger Training System (piattaforma mobile con cui è possibile effettuare corsi di formazione per chi opera negli spazi confinati), le due officine mobili di assistenza tecnica completamente accessoriate per interventi on-site e il Roadshow Truck - un TIR accessoriato con la gamma Dräger, reduce dalle tappe di Latina (18 marzo) e Ravenna (19 marzo) e spostatosi a Brescia per il 25 marzo per l’ultima sessione italiana del suo tour europeo. Attraverso un percorso che si snodava all'interno del building Dräger, gli ospiti hanno potuto indossare e provare tutti i dispositivi esposti, con l'aiuto di esperti a loro disposizione per fornire informazioni e dettagli tecnici.
Particolarmente gradita e significativa, è stata tra le altre la visita del sindaco di Corsico, Maria Ferrucci, che ha preso visione con grande interesse dei sistemi di sicurezza più avanzati dal punto di vista tecnologico disponibili oggi sul mercato, con particolare attenzione a etilometri e drug test.
“È stata una feconda occasione di incontro, confronto, scambio di opinioni e approfondimento, ha commentato Massimiliano Tarallo, Country Manager Dräger Italia, su prodotti e servizi offerti da Dräger nei propri settori di competenza (protezione della persona, strumenti di rilevazione gas, service, manutenzione e training), confermando lo stretto e costruttivo rapporto che lega professionalmente la nostra società ai suoi interlocutori professionali”.
Il valore del Made in Italy, un caposaldo di tutta la storia e produzione AVE, ha portato all’importante premio ritirato presso Palazzo Montecitorio
LEGGI L'ARTICOLO
Dalla linea FRA-BER a base di Enzimi Attivi (Aktiv-e) nasce Il Super Detergente dall’effetto antiossidante, il miglior prodotto presente oggi sul mercato dedicato alla pulizia dei cerchi MOTO (ma anche di Auto, Camper e Camion): Pulitore Cerchi No Gas
LEGGI L'ARTICOLO
Progettati per rispondere a specifiche esigenze d’uso, i nuovi avvolgicavo Vimar sono la soluzione ideale sia per chi vuole portare l’energia in qualsiasi punto della casa in totale sicurezza, si...
LEGGI L'ARTICOLO
All’insegna della stabilità l’andamento dell’indagine congiunturale condotta dall’Ufficio Studi di ANIMA per il primo trimestre 2008: fatturato in linea rispetto al trimestre precedente e livello di occupazione stabile.
In generale sono previsti investimenti in aumento e previsioni 2008 orientate al mantenimento dei risultati.