EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2011

PERSIANE SOLARI DI NUOVA GENERAZIONE

Impatto zero e nuovo design per la persiana solare VELUX, particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

Grazie all’innovativo restyling, la nuova persiana solare VELUX si presenta con un design minimale, per una migliore integrazione architettonica.

La cella fotovoltaica, che fornisce l’energia necessaria ad azionare la persiana, si inserisce a filo lamiera, integrandosi completamente nell’alloggiamento superiore.

I nuovi profili assicurano poi un ottimale oscuramento, mentre anche il motore risulta più veloce e silenzioso. Un’attenta rivisitazione della componentistica consente, infine, di ridurre i tempi d’installazione.

La tecnologia solare permette di usufruire di energia rinnovabile e pulita, evitando di effettuare opere murarie o modifiche all’impianto elettrico esistente e per questo è particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

La nuova persiana solare rientra nell’esclusiva gamma, unica nel mercato, di prodotti VELUX a energia rinnovabile che comprende anche finestre, tende per interno e per esterno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/05/2012

I DETENUTI DI BOLLATE E LEROY MERLIN INSIEME PER UNA CASA SPECIALE

I lavori che i detenuti stanno realizzando con i materiali forniti da Leroy Merlin sono molteplici e richiedono diversi mesi di lavoro: è già tangibile il grado di progressione delle loro fatiche

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2012

RINNOVA LA TUA CASA CON TESA E VINCI UNA VESPA!

I prodotti tesa trasformano in realtà le tue idee per progetti di rinnovamento, bricolage e decorazione

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2015

MINI LUCCHETTI ALLA MODA

I modelli a combinazione Yale sono coloratissimi

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2012

CONTRIBUTI INAIL PER AZIENDE PIU' SICURE

Il Contributo a Fondo Perduto è pari al 50% delle spese ammesse, con un massimo di 100.000 Euro. Il progetto deve essere realizzato entro 12 mesi dalla data di ricezione di ammissibilità al contributo da parte dell’INAIL.

LEGGI L'ARTICOLO