Grazie all’innovativo restyling, la nuova persiana solare VELUX si presenta con un design minimale, per una migliore integrazione architettonica.
La cella fotovoltaica, che fornisce l’energia necessaria ad azionare la persiana, si inserisce a filo lamiera, integrandosi completamente nell’alloggiamento superiore.
I nuovi profili assicurano poi un ottimale oscuramento, mentre anche il motore risulta più veloce e silenzioso. Un’attenta rivisitazione della componentistica consente, infine, di ridurre i tempi d’installazione.
La tecnologia solare permette di usufruire di energia rinnovabile e pulita, evitando di effettuare opere murarie o modifiche all’impianto elettrico esistente e per questo è particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.
La nuova persiana solare rientra nell’esclusiva gamma, unica nel mercato, di prodotti VELUX a energia rinnovabile che comprende anche finestre, tende per interno e per esterno.
NEL 2011 UNA UNICA GRANDE FIERA DELLE TECNOLOGIE
LEGGI L'ARTICOLO
ƒô Promozione su demolitori e martelli Bosch Professional
ƒô Biglietti omaggio per il Moto GP 2011 del Mugello e di Misano Adriatico
MADE expo, la più grande esposizione internazionale in Italia per il mondo delle costruzioni e dell’architettura, ti aspetta a marzo 2019. La qualità del costruire e dell’abitare sa...
LEGGI L'ARTICOLOArexons a fianco della storica gara locale con la sua gamma di prodotti sviluppata per la manutenzione della bici
LEGGI L'ARTICOLO