Qualche settimana fa, nelle sale dell'hotel AC Firenze, si è svolto l'incontro annuale dei grossisti B-Platinum Betafence. All'appuntamento, l'amministratore delegato Andrea Bori ha presentato l'andamento di Betafence Italia e del Gruppo Betafence.
Nonostante la situazione critica del mercato, l'azienda sta reggendo senza indebitamenti con gli istituti di credito e continua a investire nello stabilimento del nostro Paese. È poi intervenuto anche il nuovo direttore commerciale Ruggero Carpenterie, che ha descritto le politiche commerciali intraprese, le promozioni per i grossisti, i nuovi prodotti e gli innovativi strumenti di marketing a supporto.
La solidità del gruppo e gli investimenti previsti a favore della rete vendita hanno riscontrato il favore dei grossisti.
L'azienda ha recentemente presentato il nuovo assetto per la distribuzione e la logistica: ampliamento della gamma e dei servizi, un unico customer service assicurerà l’assistenza ai clienti
LEGGI L'ARTICOLO
Da aprile a maggio sono in programma oltre quattromila passaggi pubblicitari
LEGGI L'ARTICOLO
In linea con la filosofia di progettazione dell’opera commissionata da Sorgenia, che prevedeva il rispetto dei più avanzati vincoli tecnologici e ambientali, per la sicurezza del sito industriale sono stati scelti evoluti sistemi di recinzione Betafence
LEGGI L'ARTICOLO
L'edificio del centro di Firenze è tornato agli antichi splendori anche grazie all'uso di prodotti specifici
LEGGI L'ARTICOLO