Ha riscosso numerosi consensi la giornata di aggiornamento professionale organizzata da A.P.Fer, importante azienda di commercio all'ingrosso di ferramenta nel Nord Italia, in collaborazione con Securemme, per approfondire l'argomento dei cilindri modulari K5.
La proposta di A.P.Fer, elaborata per formare e supportare nel post vendita i propri rivenditori, è stata supportata da Securemme, azienda specializzata nella produzione di serrature di sicurezza e produttrice del cilindro modulare K5, che poche settimane fa ha ospitato il workshop nella propria sede di Olginate.
All'incontro hanno partecipato molti clienti, che sono stati divisi in piccoli gruppi per relazionarsi meglio con il personale di Securemme e A.P.Fer. “Queste occasioni rappresentano il fiore all'occhiello di aziende come A.P.Fer”, ha commentato il responsabile commerciale, nonché ideatore dell'incontro Alberto Pezzarossa, “aggiungendo valore a un'offerta di qualità e interesse già indiscussi. Sappiamo come sia importante per i nostri clienti essere sempre aggiornati sui prodotti più innovativi. Così, abbiamo prontamente colto la loro necessità di approfondire caratteristiche, tipologie e possibili vantaggi dei cilindri modulari, con il supporto di personale altamente qualificato. La nostra proposta di cilindri K5 a profilo riservato è stata molto apprezzata. Infine, ringrazio il personale Securemme che ha partecipato all'evento, in particolare il managing director Marco Malighetti, la dottoressa Paola Malighetti e i tecnici Antonello Famà e Stefano Negri, per la preziosa collaborazione”.
La lavorazione del filo metallico rappresenta il core business di Compagnucci SPA, un'Azienda che punta da oltre 40 anni alla realizzazione di soluzioni d'avanguardia per il settore del mobile e in particolare per la cucina.
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 3 al 5 ottobre la Fiera di Valenzia si anima con Eurobrico, la Fiera internazionale del Bricolage e con Iberflora, la Fiera internazionale di piante e fiori, tecnologia ed attrezzature per il giardinaggio. Due appuntamenti in ‘uno’. Da non perdere
LEGGI L'ARTICOLO
Perché si verifichi la tanto auspicata ripresa sono necessarie nuove politiche fiscali abbinate a una maggiore flessibilità del lavoro
LEGGI L'ARTICOLO