EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/03/2013

TANTE DIMOSTRAZIONI E WORKSHOP AD ABILMENTE

A Vicenza è tutto pronto per l'edizione primaverile della manifestazione

L'introduzione di nuove aree dimostrative e di atelier sono le principali novità dell'edizione primaverile di “Abilmente”, mostra sulla manualità creativa che si terrà dal 7 al 10 marzo alla Fiera di Vicenza, in Viale dell'Oreficeria, 16.

Alla manifestazione parteciperanno più di 250 espositori (47 provenienti dall'estero), che presenteranno le proprie creazioni suddivise in base alle due categorie in mostra: cake design e colore. Ad “Abilmente” saranno organizzate dimostrazioni e workshop per i partecipanti che vorranno dare sfogo alla propria creatività usando i prodotti Dremel (stand 121/122, padiglione F), che si adattano con facilità a ogni impiego e a tutti i materiali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/04/2009

LA LOGISTICA DEL FUTURO

Un convegno incentrato l’automazione e le nuove tecnologie per ottimizzare i processi e contenere i costi

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2015

SISTEMI: ONLINE IL NUOVO SITO

È facilmente consultabile anche dai dispositivi mobili

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2011

MCZ E LA NUOVA LINEA DI FORNI DA ESTERNO

MCZ Group, azienda che unisce 30 anni di esperienza nel settore del riscaldamento domestico
e della cottura da esterni, arricchisce la propria offerta con una nuova classe di prodotti: i forni

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2009

NASCE SUTTER BRICO PROFESSIONAL

Dall’esperienza più che centenaria di Sutter nella pulizia delle superfici, conosciuta nel mercato del cura pavimenti con il suo marchio Emulsio, e riconosciuta per il suo grande know-how nelle pulizie professionali con la divisione Sutter Professional, è nata una nuovissima gamma di prodotti pensati per soddisfare esigenze di pulizia molto specifiche e puntuali.

LEGGI L'ARTICOLO