È destinata ad applicazioni a elevata produttività per spessori di lamiera medio-alti la nuova macchina a inverter leggera e compatta per saldatura multiprocesso MIG/MAG/MMA, TIG E MIG pulsato di Esab, chiamata Aristo Mig 4004i Pulse.
La maneggevolezza è il tratto distintivo di questo prodotto, più piccolo del 70% rispetto alle macchine della stessa potenza e dal peso ridotto (-80%). Aristo Mig 4004i Pulse, dall'elevata efficienza (88%), eroga 300 Amp con ciclo di lavoro 100% e 400 Amp al 60%. Grazie a un efficace sistema di raffreddamento, è possibile aumentare il tempo di lavoro della macchina e mantenere la torcia a una temperatura confortevole per l'operatore. Inoltre, con questa macchina si possono sovrapporre i vari tipi di arco in un procedimento di saldatura, ottimizzandone i parametri in dip-transfer.
Prosegue il progetto di riqualificazione del Parco Pontecorvo di Fonte Laurentina. Leroy Merlin e Municipio XII insieme
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda realizza calzature antinfortunistiche e professionali di altissima qualità in grado di garantire massima protezione in ogni contesto lavorativo e comfort assoluto assicurando al piede dell’utilizzatore finale le migliori condizioni possibili e il mantenimento delle stesse
LEGGI L'ARTICOLOPrestigioso intervento al museo sulla Grande Guerra della capitale inglese
LEGGI L'ARTICOLOUna competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come ENASARCO, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.
LEGGI L'ARTICOLO