EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/02/2013

A MARZO GLI OPEN DAY DI DRÄGER SAFETY

Quattro le tappe di questa iniziativa

In occasione degli Open Day di Dräger Safety, sarà possibile osservare da vicino i sistemi di sicurezza più avanzati sotto l'aspetto tecnologico. Queste le tappe: Latina (18 marzo), Ravenna (19 marzo), Corsico, in provincia di Milano (21 marzo), e Brescia (25 marzo).

Nell'Open Day di Corsico, lungo un percorso interno all'edificio dove ha sede l'azienda, si potranno provare e indossare i diversi dispositivi alla presenza di esperti, che forniranno preziose informazioni e illustreranno i dettagli tecnici dei prodotti. Negli spazi esterni della sede di Corsico ci sarà invece il Dräger Training System (foto), una piattaforma mobile con cui si possono effettuare corsi di formazione per chi opera negli spazi confinati, e il Roadshow Truck, un tir accessoriato con la gamma Dräger.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/03/2025

Niente può fermarci!

La prima Campagna Pubblicitaria Internazionale di OBI on air contemporaneamente in 9 paesi

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2010

OBI PRESENTA IL CATALOGO PRIMAVERA

Con l’arrivo della Primavera, OBI presenta il nuovo Catalogo interamente dedicato al Giardino e alla Vita all’Aria Aperta.

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2023

ESTETICA E FUNZIONALITÀ PER IL COMMERCIO FLOREALE

Per la sua nuova sede aziendale, un’importante azienda ligure attiva nell’export dei fiori ha scelto la qualità dei prodotti Hörmann.

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2018

NUOVO SITO PER DORMAKABA

Il nuovo sito istituzionale dormakaba in lingua italiana, www.dormakaba.it, è on line e disponibile per manager, architetti, progettisti installatori e operatori nel settore security e access

LEGGI L'ARTICOLO