EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/02/2013

FEDIYMA PARTECIPA A FEREXPO

La Federazione Europea delle associazioni dei produttori Diy ha scelto di dare il suo appoggio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre

Fediyma, la Federazione Europea delle associazioni dei produttori DIY, supporta FerExpo, la Fiera italiana della ferramenta, partecipando attivamente ai contenuti della manifestazione. Con molta probabilità il General manager di fediyma, Ralf Rahmede (o un suo delegato) inaugurerà con un intervento originale la due giorni di convegni ed interventi che animeranno senza sosta il palco di FerExpo.
Uno speech, quello di Ralf Rahmede, che gli addetti ai lavori italiani di questo settore aspettano con molta attenzioni e trepidazione. Soprattutto quelli che non hanno potuto sentire il suo intervento in una delle principali e più “blasonate” manifestazioni europee dedicate al “fai da te”, vedi per esempio il 2° European Home and Improvement Forum 2012 di Parigi (maggio 2012); oppure che non potranno partecipare al DIY Summit di Roma (6, 7 giugno), anche in questo caso il summit europeo dedicato al “fai da te” si apre con contributo di Rahmede.
Creata nel 2000 per volontà delle tre maggiori potenze del bricolage, ossia Germania, Francia e Gran Bretagna, alle quali successivamente si sono associate anche Spagna e Belgio, Fedyima ha tra i suoi obiettivi quelli di comprendere e analizzare le abitudini di spesa dei consumatori, soprattutto di aiutare i suoi produttori a operare in modo più efficiente, fornendo informazioni sui mercati e sui canali distributivi, con lo scopo di creare reti tra produttori finalizzati a condividere tali conoscenza.
Tutte le informazioni sulla fiera



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2016

NAVELLO SBARRA LA PORTA AL FREDDO!

Isolamento termico, lavorazioni eco-compatibili, prestazioni fonoassorbenti e grande impatto estetico per i portoncini dell'azienda piemontese

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2009

SKF E FERRARI, NUOVE TECNOLOGIE IN PISTA

Una partnership duratura e solida lega l’azienda SKF alle migliori scuderie automobilistiche e motociclistiche del mondo, perché la pista è il miglior banco prova per le nuove tecnologie

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2015

STUFE E TERMOCAMINETTI CHE FANNO RISPARMIARE

Tante novità in casa Clam

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2022

Accordo e intesa per lo sviluppo del brand Leucart

E' nata una collaborazione fra Gruppo Union by DEA ed Enea Sas

LEGGI L'ARTICOLO