EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/02/2013

UN ACCORDO PER DAR CREDITO ALLE AZIENDE

UniCredit finanzia le imprese che partecipano a Made Expo e investono in innovazione e internazionalità

Le aziende che avranno uno spazio espositivo a Made Expo potranno sfruttare un'opportunità unica: grazie all'accordo con UniCredit, infatti, potranno usufruire di una linea di credito rotativa che consente di erogare, anche in momenti diversi, singoli finanziamenti per fronteggiare le spese e gli investimenti legati alla gestione produttiva.

In questo modo, le aziende che decidono di esporre alla fiera potranno farsi finanziare non soltanto la loro partecipazione a Made Expo, ma anche il proprio ciclo produttivo. Infatti, l'importo finanziato (minimo 10mila euro) può essere usato sia per l'acquisto di scorte, l'anticipo di ordini, fatture e contratti, sia per la presenza alla fiera. Una volta aperta, la linea di credito dura da 3 mesi fino a un anno anche per singoli usi.

Gli espositori che si iscriveranno a Made Expo entro il 22 febbraio potranno richiedere un finanziamento a tasso zero sul costo di partecipazione o uno sconto sulla quota di partecipazione per l'area espositiva o, ancora, l'opportunità di accedere gratuitamente a incontri B2B con buyers internazionali selezionati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/03/2019

Nuova campagna promozionale Hörmann 2019: la qualità vantaggiosa per una casa più bella, smart e sicura

Dai portoni alle porte d’ingresso, dalle automazioni alle porte di sicurezza: sono molteplici le soluzioni proposte all’interno dell’iniziativa promozionale Hörmann 2019

LEGGI L'ARTICOLO

05/12/2011

L'INDUSTRIA DEI SISTEMI DI TRASMISSIONE TRAINA LA RIPRESA

Le imprese dei sistemi di trasmissione, movimento e potenza si dimostra in crescita e pronta ad affrontare le sfide del futuro, anche quando soffiano forti venti di crisi.

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2020

Covid-19 La fase II delle aziende delle ferramenta La parola a BOSSONG

Intervista a Michele Taddei, Direttore commerciale Bossong

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2014

PILE ESAUSTE: OTTIMI RISULTATI PER UN PROGETTO DI ERP ITALIA

L'iniziativa ha coinvolto quasi 40mila famiglie della zona a nord di Cuneo

LEGGI L'ARTICOLO