EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2030

LE NOVITÀ DEL VOLANTINO ULLMANN AUTUNNO/INVERNO

Sarà valido fino al 15 febbraio 2021 il volantino autunno/inverno Ullmann appena presentato ai clienti. Tante le novità rispetto all’edizione estiva, la prima dello storico distributore genovese.

Aumenta il numero degli articoli in promo che si estende alle gamme intere, con grande libertà per il rivenditore nella scelta degli articoli e un risparmio medio per il professionista del 25%.

Restano in promo le lame Tajima, alcune linee di cutter professionali e il cutter per il taglio a due mani Strongrip-J, molto apprezzato dai cartongessisti: può essere impugnato “a pistola” imprimendo il massimo della forza nel taglio, ma senza paura di rompere la lama grazie alla struttura in acciaio temprato extra resistente. Mentre entra in promo il cutter Strong-J Long con impugnatura antiscivolo di 18 cm per una presa a due mani comoda e sicura.

Due novità fanno il loro ingresso nella sezione flessometri. Il flessometro waterproof, resistente a urti, polvere e usura W-Thick Lock Tajima e il G-Lock W-Mag Safety Belt Holder. Il primo è perfetto per il professionista che lavora in cantiere o in condizioni ambientali difficili; ha la molla interna in acciaio inox e il nastro in acciaio e garantisce un riavvolgimento scorrevole in qualsiasi situazione. Il secondo è progettato per i professionisti che devono lavorare con precisione e velocemente in autonomia, anche in quota; si differenzia dal G-Lock classico per l’attacco di sicurezza alla cintura con sgancio a una sola mano, mentre sono gli stessi i magneti extra strong sulla base e sul terminale e il nastro ad alta resistenza stampato fronte/retro.

Si estende all’intera gamma la promo sulle livelle Tech-Way. Le Spirit Level (standard e magnetiche da 30 a 200 cm) sono testate simulando una caduta da 4 metri e hanno nella resistenza il loro punto di forza. Mentre la caratteristica principale delle Virgin Level, in versione con base a V e magnetica, è la vista verticale facilitata: un sistema di specchi riflette la bolla orizzontale in una finestrella sul profilo superiore della livella per la massima precisione nella misura anche nelle posizioni più scomode.


Completano il giornalino i taglia polistirene a caldo Polystar di Idealstar. In due versioni da 250 e 150 Watt, consentono di tagliare con precisione i pannelli per l’isolamento termico realizzando sagomature e incisioni grazie alla gamma completa di lame.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/02/2011

SALVI IL MONDO E VINCI UN i-PAD CON IMQ

L’Istituto Italiano del Marchio di Qualità lancia un concorso sull’ambiente dedicato agli studenti. In palio iPad, telecamere e fotocamere digitali.

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2013

UNA VITE PER LA VITA: RACCOLTI OLTRE 110MILA EURO

Grande successo per l'iniziativa di Obi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2016

CAMBIARE LA PORTA D’INGRESSO GRAZIE ALLE DETRAZIONI FISCALI

Investire sulla porta conviene, se risponde a determinati requisiti che le imprese italiane leader nel settore garantiscono

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2016

POSA SEMPLIFICATA, RISTRUTTURAZIONE ULTRARAPIDA

PURE by BerryAlloc con sistema DreamClick

LEGGI L'ARTICOLO