EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2013

IL FLUIDO AMICO DEI MOTORI

Termic Flu fa lavorare al meglio il circuito idraulico

Per avere un motore sempre in perfetta efficienza, a prescindere dalla stagione, è importante che il circuito idraulico lavori al meglio, offrendo così migliori prestazioni e consumi inferiori. La linea Termic Flu di Ekokemica agisce proprio su questo aspetto.

A base di glicole etilenico puro, questi prodotti, disponibili in tre gradazioni (puro, -22° e -40°) prevengono la corrosione delle parti in cui ci sono maggiori possibilità di formazione di calcare, liberando il circuito di raffreddamento da ogni ostruzione. Inoltre, prevengono anche la formazione di bolle d'aria nel circuito idraulico.

In flaconi da un litro e con il liquido in tre diversi colori (rosso, giallo e verde), i prodotti della linea Termic Flu hanno prezzi massimi di vendita al pubblico (Iva esclusa) di 6,35 euro (Puro Verde), 6,45 euro (Puro Giallo), 7,71 euro (Puro Rosso), 3,50 euro (-22° Verde e Giallo), 4 euro (-22° Rosso), 4,15 euro (-40° Verde e Giallo) e 5 euro (-40° Rosso).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/12/2014

CATENE DA NEVE CON MAGLIA A ROMBO

Easy Chains Plus di Arexons si montano velocemente

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2016

Il RIVOLUX tour di AVE conquista il Nord Italia

Ovunque arrivi il RIVOLUX tour il successo è garantito. L’iniziativa itinerante, promossa ed organizzata da AVE per esibire il nuovo punto luce rivoluzionario, non poteva iniziare e proseguire in modo migliore

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2014

A ISEO FOR YOU PRESENTATO IL NUOVO CATALOGO

Nel corso della manifestazione sono stati anche aggiornati i security experts

LEGGI L'ARTICOLO

09/05/2013

IL CONCORSO FOTOGRAFICO ARTENSILE DIVENTA NAZIONALE

Al via la seconda edizione del concorso che "porta l'arte in ferramenta" promosso da Canese Dante. La premiazione si svolgerà durante la manifestazione FerExpo La fiera della ferramenta a Bergamo il 18 e 19 settembre. Il vincitore ritirerà un premio di 1.000 euro! Guarda il video con l'intervista a Sabrina Canese

LEGGI L'ARTICOLO