EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/11/2012

NIENTE BATTERI SUI MANIGLIONI ANTIPANICO

AntiGerm di Reguitti elimina oltre 650 specie di microrganismi dannosi

Grazie agli ioni d'argento, il trattamento antibatterico AntiGerm di Reguitti riduce di oltre il 99,99% la presenza di microrganismi dannosi sulle superfici. AntiGerm riveste tutti i maniglioni antipanico di Iseo Serrature.

Oltre a essere Ecofriendly (la vernice usata non contiene formaldeide e i solventi non superano il 7%), il rivestimento, certificato dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell'Università di Padova e dai laboratori di ricerca Imsl del Regno Unito, elimina velocemente più di 650 specie tra batteri, muffe, virus, alghe e funghi, tra cui anche Salmonella, Legionella ed Escherichia Coli.

Per questo motivo, i maniglioni antipanico con trattamento AntiGerm sono perfetti per quei luoghi (ospedali, cliniche, case di cura, nidi, scuole e mense), dove l'igiene è fondamentale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2008

NASCE IL PROGETTO MIKO

A&M è una nuova realtà che si sta affermando nella distribuzione di radiocomandi in Italia. Un risultato ottenuto grazie all’impegno, alla dedizione ed alla disponibilità tipica di chi svolge una professio...

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2019

Nuovo Classe 100 BTicino: il videocitofono standard ora è anche connesso.

Classe 100 è la nuova offerta di videocitofoni e citofoni standard BTicino: soluzioni connesse e classiche per tutti, abitazioni singole e condomini.

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2010

IL PREMIO RINALDO MEZZALIRA 2010 A RENZO ROSSO

A Renzo Rosso di Diesel il Premio l’Uomo delle Stelle ideato e promosso da FITT Group per onorare la memoria del proprio fondatore, al quale il premio è intitolato.

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2018

BOSCH PROFESSIONAL IN TOUR DALL’8 AL 29 MAGGIO

E' partita l’Edizione Primavera del ProCORE18V Road Tour: una serie di appuntamenti dedicati ai professionisti e agli artigiani di tutti i settori che coinvolgeranno 11 diversi punti vendita partner Bosch

LEGGI L'ARTICOLO