È la notevole facilità d'installazione e di trasporto la caratteristica principale del nuovo sistema di sospensione per impianti Hvac, impianti elettrici e installazioni particolari messo a punto da Mefa. Grazie a esso, è possibile ridurre il numero dei componenti necessario, riducendo l'impatto sull'ambiente e i pericoli d'infortuni.
Il sistema di montaggio Zip Clip è il nuovo sistema di supporto per gli impianti Hvac, elettrici, meccanici e segnaletica. L'uso del morsetto KL 200 permette poi di realizzare un doppio montaggio con un solo morsetto grazie alla configurazione dell'installazione a “8”. Il morsetto Zip Clip, ideale per la sospensione di canali d'aria e impianti meccanici ed elettrici, permette un montaggio facile, rapido ed economico con cavo metallico.
E’ positivo il bilancio 2010 dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali. Dopo un 2009 da dimenticare, tornano a crescere tutti i principali indicatori economici del settore rappresentato da FEDERMACCHINE, la federazione delle aziende del comparto.
LEGGI L'ARTICOLO
Ispirazioni rinascimentali con il formato Chevron
LEGGI L'ARTICOLO
Grande successo per il primo appuntamento del nuovo format eventi ideato da Sunday, leader nel settore dei barbecue, che si è tenuto sabato 4 aprile da Brunazzo a Lonate Pozzolo. “Sun-Day” è un evento itinerante promosso dall’azienda per coinvolgere gli appassionati ed i non professionisti del barbecue in una giornata dove tutti sono stati protagonisti di una maxi grigliata all’aria aperta.
Il marchio italiano, leader nel settore dei prodotti vernicianti, promuoverà gli incontri del Faust Night Shop e una conversazione speciale con la designer Patricia Urquiola
LEGGI L'ARTICOLO