EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/11/2012

PER LA TELE2ARENA È STATO SCELTO STYROFOAM

Il prodotto isolerà il nuovo stadio svedese

Per la realizzazione del nuovo stadio Tele2Arena di Stoccolma, che una volta completato, nell'estate 2013, sarà un vero gioiello architettonico, saranno usate le lastre Styrofoam SL-A-N di Dow Building Solution sotto la pavimentazione del campo da calcio e della pista da ghiaccio.

In questo modo, sarà garantito l'isolamento termico della struttura grazie alla posa di 22mila metri quadri di lastre, con la possibilità di aggiungere altri 16mila metri quadri. Stryrofoam è un prodotto che unisce elevate performance e alta resistenza all'umidità per l'isolamento termico delle superfici di ghiaccio e del manto erboso artificiale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/11/2019

Nuove automazioni Hörmann per porte da garage: più sicurezza, più velocità, più comfort.

Vere e proprie tecnologie d’avanguardia, le nuove automazioni presentano un’elevata velocità di apertura, sono integrabili in impianti Smart Home esterni, possono essere azionate da smartphone grazie all'App BlueSecur e consentono infine, come optional, la ventilazione automatica del box.

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2015

KÄRCHER, CHE SUCCESSO SU FACEBOOK

Sono diecimila i “Like” sulla pagina dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2010

NUOVA NOMINA IN KÄRCHER ITALIA

Nico Trotta è il nuovo Marketing Manager

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2010

UN MARCHIO CONTRO LE ECO TRUFFE

IMQ presenta IMQ-ECO

LEGGI L'ARTICOLO