Per la realizzazione del nuovo stadio Tele2Arena di Stoccolma, che una volta completato, nell'estate 2013, sarà un vero gioiello architettonico, saranno usate le lastre Styrofoam SL-A-N di Dow Building Solution sotto la pavimentazione del campo da calcio e della pista da ghiaccio.
In questo modo, sarà garantito l'isolamento termico della struttura grazie alla posa di 22mila metri quadri di lastre, con la possibilità di aggiungere altri 16mila metri quadri. Stryrofoam è un prodotto che unisce elevate performance e alta resistenza all'umidità per l'isolamento termico delle superfici di ghiaccio e del manto erboso artificiale.
Barofor Deco di Betafence è una recinzione sicura, ma che soddisfa anche il design
LEGGI L'ARTICOLO
Il riferimento a questi tre valori guida accomuna le due aziende intervistate e guida le loro strategia a livello sia di investimenti sia di politiche commerciali. Al riguardo è significativo il fatto che una parte degli investimenti venga destinata alla produzione con obiettivi di efficientamento dei processi e, di conseguenza, di abbattimento dei tempi e dei costi.
LEGGI L'ARTICOLO
Una città che cambia rapidamente, i modi per renderla vivibile, la necessità di energia rinnovabile e l’impiego della luce come elemento di progetto: si accendono i riflettori sui nuovi progetti metropolitani
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda ha celebrato i 40 anni con una serata di gala a Milano, animata dalle note del maestro Paolo Tomelleri e della sua band
LEGGI L'ARTICOLO