In casa Iseo Serrature, il concetto di sicurezza si estende anche al trattamento delle superfici di contatto. Infatti, i maniglioni antipanico della gamma Idea sono anche antibatterici grazie ad Antigerm, un brand della ditta Reguitti, registrato e certificato, che Iseo usa in esclusiva per i dispositivi antipanico.
Questi prodotti, già provvisti della marcatura CE e certificati dall’Istituto Warrington secondo le norme EN 1125:08 e EN 179:08, sono arricchiti dall'innovativo effetto antibatterico, la cui efficacia è stata certificata dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova.
Secondo i dati del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), le infezioni contratte negli ambienti ospedalieri sono un fenomeno sempre più preoccupante. Siccome i maniglioni antipanico sono dispositivi presenti in strutture quali nosocomi, cliniche, case di cura, asili nido e scuole materne, dove si annidano numerosi batteri, è importante che non diventino luoghi in cui proliferano agenti patogeni. 
Il trattamento AntiGerm, che è permanente, si basa sul rilascio lento e costante di ioni di argento, che riduce la presenza batterica di oltre il 99%. In pochi minuti, possono essere così eliminate oltre 650 specie batteriche, tra cui Legionella, Salmonella e  Stafilococco, con un’azione continuativa, 7 giorni su 7 e per 24 ore al giorno.
																					Dopo il periodo di pausa forzato dalla pandemia, FAKRO Italia riprende i corsi di formazione in presenza, con l’obiettivo di migliorare il grado di competenza dei propri tecnici in tutto il territorio.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Per il quarto anno OBI sostiene la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e fa appello ancora una volta alla generosità dei clienti dei 40 punti vendita italiani
LEGGI L'ARTICOLO
																					Elementi essenziali per il cablaggio dei pannelli solari, i connettori fotovoltaici sono componenti indispensabili nella realizzazione degli impianti. Dall’esperienza Fanton nasce una gamma completa di...
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda altoatesina ha collaborato con il Comune di Rolo per la realizzazione di un nuovo parco al servizio della cittadinanza.
LEGGI L'ARTICOLO