Per il quarto anno consecutivo, il prestigioso riconoscimento (categoria Fai-da-te) per il servizio offerto al cliente è stato assegnato alla catena francese.
“Leroy Merlin”, ha commentato Gianni Bientinesi, Responsabile Relazione Clienti e Studi di Mercato di Leroy Merlin Italia, “è orgogliosa di aver ricevuto anche quest’anno il premio Retailer of the Year per la categoria Fai-da-te. Questo ci conferma che aver messo al centro delle nostre attenzioni la relazione e la soddisfazione dei nostri clienti sia stata la chiave di un successo che si rinnova ogni anno. Il riconoscimento da parte loro è per noi un motivo di orgoglio in quanto soddisfare i clienti è la cosa che più ci deve emozionare. I veri protagonisti sono proprio loro e ogni giorno tutti i collaboratori dei negozi e dei servizi interni si impegnano per la loro soddisfazione”.
Il 27 ottobre è stato inaugurato a Torino il nuovo store OBI
LEGGI L'ARTICOLOTre Saloni al centro delle nuove sfide dell’edilizia per affiancare gli operatori nella ripresa economica con prospettive favorevoli per un mercato profondamente modificato
LEGGI L'ARTICOLOUna collaborazione attiva dall'anno scorso che trova nuova linfa con l'inserimento della gamma di prodotti a batteria e litio
LEGGI L'ARTICOLO