EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2012

PROENERGY+, UNA FIERA SULL'EFFICIENZA ENERGETICA

La manifestazione ha l'obiettivo di sviluppare l'intera filiera del settore

Si terrà a PadovaFiere dall'11 al 13 aprile l'importante evento professionale, che raccoglie l'eredità di Termoidraulica Clima. Proenergy+ prevede corsi, convegni, prove pratiche e dimostrazioni per far osservare concretamente come ottimizzare l'efficienza energetica negli edifici.

Il comitato tecnico della manifestazione sarà composto da Laurent Socal, ingegnere e presidente Anta (Associazione Nazionale Termotecnici e Aerotecnici), Luca Stefanutti, ingegnere e progettista di impianti tecnologici allo Studio Stefanutti, Massimiliano Nastri, professore e progettista di sistemi di involucro, Massimo Gozzi, ingegnere e project manager di impianti di produzione di energia, e di un alto numero di associazioni di settore.

Pronergy+, che vuole essere un evento professionale all'insegna della concretezza, prevede anche numerose iniziative speciali, come le Piazze dell'Eccellenza, dedicate all'aggiornamento tecnologico, e le Unità Dimostrative, in cui si tratteranno gli aggiornamenti normativi e dove si terranno dimostrazioni delle tecnologie esposte.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2020

Nuova finestra per tetti piatti FAKRO modello Z: design innovativo per la massima funzionalità.

Ultimo arrivato nella gamma di finestre per tetti piatti FAKRO, il modello Z si distingue per una progettazione funzionale, che consente il drenaggio dell’acqua piovana anche su coperture senza pendenza.

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2024

Rivit: nuovi accessori per le rivettatrici della Serie 700 ideali per installare inserti filettati anche con utensili a batteria

L’azienda emiliana punta con decisione sugli elettroutensili della Serie 700 aggiungendo alla gamma i nuovi tiranti progettati per il fissaggio di inserti Rivbolt (filetto maschio) anche in condizioni di mobilità

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2009

SICUREZZA NELL’INDUSTRIA CHIMICA: CAMBIANO LE REGOLE

Il Regolamento 1272/2008 relativo a classificazione, etichettatura e imballaggio delle sostanze e delle miscele, entrato in vigore lo scorso 20 gennaio 2009, abroga o modifica precedenti direttive e regolamenti.

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2020

NUOVO CATALOGO ULLMANN 2020/2021

Cresce ancora la gamma professionale proposta dallo storico distributore genovese.

LEGGI L'ARTICOLO