Tanto tecnico quanto elegante, il nuovo parka è perfetto per chi lavora nei settori costruzioni, trasporti, industria leggera e per chi sta in magazzino.
La protezione contro freddo, vento, pioggia e neve è assicurata sia dal tessuto in poliestere Oxford rivestito in poliuretano sia dalla fodera in pile e Taffetas poliestere imbottita. La traspirabilità è invece garantita dal rivestimento in poliuretano (norma EN14058 – EN343).
Ben nove tasche multiuso posizionate sia all'interno sia all'esterno del parka rendono più agevole il lavoro. In tema di riparo dal freddo, Larvik ha un cappuccio staccabile imbottito e un mezzo guanto tagliavento, che impedisce a neve e vento di penetrare dentro la manica. Per proteggere contro le intemperie è poi dotato di una chiusura zip sotto baverina.
Sotto l'aspetto estetico, il giubbotto ha un'apertura interna che ne consente la personalizzazione e strisce riflettenti decorative sulle spalle e sulla tasca porta telefono.
Con l’apertura sempre di giovedì scorso di una nuova unità affiliata a Carbonia, salgono a 102 le unità, delle quali 23 a gestione diretta e 79 affiliate.
Ad un anno circa dal suo inizio, BAU 2009, il Salone dell’Architettuta, Materiali e Sistemi, registra già il quasi tutto esaurito, confermando il grande successo dell’evento. Dal 12 al 17 gennaio 2009 circ...
LEGGI L'ARTICOLOOlimpia Splendid presenta la linea Calore&Colore
LEGGI L'ARTICOLOIl brand ha contribuito alla realizzazione di un allestimento immersivo e multisensoriale per celebrare le opere del rinomato “maestro del colore”.
LEGGI L'ARTICOLO