Alla recente SAIE di Bologna è stata allestita anche l'area SAIECET, dedicata alle chiusure tecniche. L'iniziativa ha riscosso un enorme successo, tanto che per tre giorni su quattro le visite agli stand sono state quasi troppo numerose per essere seguite al meglio.
SAIECET, organizzata da UCCT (Unione costruttori chiusure tecniche) e che ha visto la partecipazione di Assa Abloy, Cardin, Gasperotti, Novoferm Schievano, Viraver/GMP, ha avuto dunque ottimi riscontri. Lo stesso vale per i tre convegni tecnici di UCCT, tutti molto affollati. Inoltre, le numerose richieste all'area informazioni hanno portato all'esaurimento dei circa trecento annuari associativi dei soci in soli due giorni.
Infine, è stata molto interessante la spiegazione, che si è avvalsa del supporto dell'Istituto Giordano, delle basi della sicurezza usando i prodotti esposti.
L’estrema efficacia di OktaBlock è stata testata in svariati crash test che hanno soddisfatto pienamente anche gli standard più esigenti.
LEGGI L'ARTICOLO
Questa l'analisi dei giovani di Confcommercio sulla situazione italiana
LEGGI L'ARTICOLOHa rifiutato offerte milionarie per non vendere il suo negozio nel centro di Milano
LEGGI L'ARTICOLO
Il messaggio sociale diventerà lo spot di una campagna di comunicazione per sensibilizzare a un uso più consapevole di cuffie e auricolari.
LEGGI L'ARTICOLO